Duran Duran, annunciato il tour USA con Nile Rodgers

La band partirà per il tour nordamericano il 19 agosto e in alcune serate sarà accompagnata da Nile Rodgers e gli Chic
Duran Duran
Duran Duran, foto di John Swannell*

I Duran Duran tornano in tour in Nord America con 14 date in estate. La band sarà affiancata da ospiti speciali in alcune serate: Nile Rodgers e gli Chic.


La tournée inizierà il prossimo 19 agosto al Treasure Island Amphitheater di Welch. Da lì le leggende della new wave si sposteranno a Chicago, Toronto, New York, San Francisco, Phoenix, Fort Worth e Washington D.C.


I Duran Duran saranno inoltre headliner per più notti al Wynn Las Vegas. La band di Simon Le Bon chiuderà poi il tour con tre serate all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Lungo la strada, inoltre, il gruppo si esibirà anche al WonderBus Music & Arts Festival a Columbus, dove celebrerà i quarant’anni di carriera.

La band è stata annunciata tra i candidati per l’inserimento nella Rock & Roll Hall of Fame del 2022. I fan potranno votare la loro inclusione nel museo fino al prossimo 29 aprile. Gli artisti che rientreranno nella Rock & Roll Hall of Fame saranno annunciati a maggio e la cerimonia si terrà invece in autunno.

I Duran Duran stasera, mercoledì 16 marzo, si esibiranno al The Late Show della CBS con James Corden con il loro ultimo singolo, Tonight United, tratto dall’album Future Past.

Guarda la nostra Cover Story con i Duran Duran


Articolo Precedente
Cooper Hoffman e Alana Haim. Sono i protagonisti di Licorice Pizza

"Licorice Pizza" di Paul Thomas Anderson è (anche) una corsa nel portentoso sound anni '70

Articolo Successivo
Nyco Ferrari - Ambaradan - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Ambaradan" di Nyco Ferrari

Articoli correlati
Annunciate le nomination dei DJ Awards 2019
Leggi di più

Annunciate le nomination dei DJ Awards 2019

La cerimonia dei DJ Awards 2019 si terrà all'Heart di Ibiza il prossimo 16 settembre. L'evento - che ha come tematica "Plastic No More" - ha annunciato categorie e nomination di questa ventiduesima edizione. Sono già aperte le votazioni online

Total
16
Share