Eventi

Dua Lipa arriva in Italia con il suo “Future Nostalgia Tour”

Dua Lipa si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 30 aprile 2020. La leg europea del suo “Future Nostalgia Tour” partirà da Madrid

Autore Billboard IT
  • Il2 Dicembre 2019
Dua Lipa arriva in Italia con il suo “Future Nostalgia Tour”

Dua Lipa torna in Italia!

La cantante – che ha rivelato il titolo del suo secondo album, Future Nostalgia – ha annunciato un tour europeo che prevede anche una data in Italia. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 30 aprile 2020. La tournée partirà da Madrid il 26 aprile e si concluderà a Dublino il 19 giugno.


Dopo il successo del suo disco d’esordio, Dua Lipa torna nel nostro Paese dopo essersi esibita il 5 aprile 2018 al Fabrique di Milano. La cantante ha dichiarato che, con questo nuovo album, si è voluta mettere alla prova: «Quello che volevo fare era uscire della mia confort zone, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni».

Future Nostalgia è stato anticipato dal singolo Don’t Start Now. Un brano che parla dell’andare avanti senza permettere mai a nessuno di mettersi in mezzo, realizzato con la stessa crew della sua hit New Rules.


I biglietti per la data italiana del Future Nostalgia Tour di Dua Lipa saranno disponibili dalle 9:00 di venerdì 6 dicembre su Ticketone, Ticketmaster e su LiveNation.

Share: