Eventi

Zucchero: arrivano un nuovo album e un tour europeo

Uscirà l’8 novembre “D.O.C.”, il nuovo album di Zucchero. L’artista ha anche annunciato un tour europeo e dieci date italiane all’Arena di Verona

Autore Billboard IT
  • Il20 Settembre 2019
Zucchero: arrivano un nuovo album e un tour europeo

Eleonora Rubini

Tra gli artisti italiani più amati a livello internazionale, con oltre 60 milioni di dischi venduti, Zucchero “Sugar” Fonarciari pubblicherà venerdì 8 novembre il suo nuovo album, D.O.C., su etichetta Polydor/Universal Music. L’artista torna con un nuovo e sorprendente “disco di origine controllata”, autentico e genuino, composto da undici tracce e tre bonus track.

Da oggi, venerdì 20 settembre, il disco è disponibile in pre order, sia in formato fisico che digitale. L’album sarà disponibile in tre versioni: CD, doppio vinile e doppio vinile speciale color arancio, disponibile in edizione limitata in esclusiva Amazon.


Zucchero presenterà D.O.C. in tutta Europa con un tour che partirà a giugno 2020 e arriverà in Italia a settembre, con gli unici dieci concerti che terrà in Italia nel 2020, all’Arena di Verona, da lui definita come «Uno dei più bei posti al mondo per fare musica».

L’artista si esibirà in Italia il 22, 23, 25, 26, 27, 29 e 30 settembre. Ma anche il 2, 3 e 4 ottobre. I biglietti per le date italiane di Zucchero sono già disponibili nei punti vendita e sul sito di Ticketone a questo link.




 

Share: