Eventi

Annunciato il tema dei DJ Awards 2019: scopri tutto qui

La ventiduesima edizione dei DJ Awards avrà come tematica principale “Plastic No More”: si svolgeranno a Ibiza a settembre

Autore Billboard IT
  • Il5 Giugno 2019
Annunciato il tema dei DJ Awards 2019: scopri tutto qui

Come da tradizione, alla fine della stagione estiva, si svolgono a Ibiza i DJ Awards. Si tratta di una cerimonia in cui viene celebrata la musica elettronica di successo. E in cui vengono consegnati i premi ai DJ che più di tutti hanno influenzato la musica dance ed electro nel mondo. Quest’anno i DJ Awards si svolgeranno all’Heart di Ibiza a settembre ed è appena stato annunciato il tema di riferimento. Si tratta di Plastic No More.

Il messaggio lanciato dagli organizzatori è chiaro: «Speriamo tutti che un giorno non ci sarà più plastica nei nostri oceani, sulla nostra terra. Vogliamo aggiungere anche la nostra voce per consentire a tutti noi che lavoriamo nell’industria musicale di fare un piccolo passo. Come? Eliminando la plastica monouso».


Si tratta di un messaggio importante che i DJ Awards vogliono trasmettere a tutti i lavoratori nell’industria musicale, ma anche ai fruitori e agli ascoltatori. Lo sappiamo (ma forse non vogliamo nemmeno rendercene troppo conto): i grandi cambiamenti dipendono da ognuno di noi.



Share: