DJ Awards organizza una giornata per pulire Ibiza dalla plastica

Gli organizzatori dei DJ Awards hanno lanciato un’iniziativa venerdì 9 agosto per pulire Ibiza dalla plastica. Rispettando lo slogan dell’edizione 2019 “Plastic No More”
DJ Awards organizza una campagna per pulire Ibiza dalla plastica
David Švihovec/Unsplash

Manca poco ai DJ Awards 2019 all’Heart di Ibiza.

Il prossimo 16 settembre, infatti, si svolgerà la cerimonia della 22esima edizione dei premi che celebrano gli artisti dance ed electro dell’anno.

Come vi avevamo raccontato, il tema di questa edizione è Plastic No More. Con questo slogan gli organizzatori vogliono lanciare un messaggio importante, contro la plastica nei nostri oceani e sulla nostra terra.

Ma la tematica non resta uno slogan. Anzi. Infatti, gli organizzatori dei DJ Awards hanno lanciato una giornata, un “plastic clean-up”, nella quale si darà un messaggio concreto, liberando alcune zone di Ibiza dalla plastica. L’appuntamento è per questo venerdì, 9 agosto, alle ore 18 a San Antonio. Il ritrovo è alle 17.30 di fianco al Cafè Mambo.

Si tratta di un’iniziativa che vuole dare un’impronta importante a un problema che ci coinvolge tutti. Ed è molto bello che a organizzarla sia un ente importante come i DJ Awards. Lo dicono i responsabili della kermesse in una nota: «Le materie plastiche monouso non sono sostenibili da nessuna parte. Stanno uccidendo le creature nei nostri oceani e stanno sconvolgendo il nostro pianeta oltre ogni comprensione. Il cambiamento è più cruciale che mai!».

Articolo Precedente
Ariana Grande a sorpresa sul palco con Barbra Streisand: il video

Ariana Grande a sorpresa sul palco con Barbra Streisand: il video

Articolo Successivo
Quattordici anni dopo è ancora Ostgut Ton

Quattordici anni dopo è ancora Ostgut Ton


Articoli correlati
Total
2
Share