Eventi

Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Ventesima edizione per Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolgerà al Palapartenope di Napoli il 12 e 13 maggio. Oltre 120mila tra vinili e CD, 50 espositori da tutta Italia, 16 live, 10 etichette discografiche animeranno una fra le manifestazioni dedicate disco più importanti del sud Italia

Autore Billboard IT
  • Il11 Maggio 2018
Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Florencia Viadana/Unsplash

Ventesima edizione per Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolgerà al Palapartenope di Napoli il 12 e 13 maggio. Alcuni numeri: oltre 120mila tra vinili e CD, 50 espositori da tutta Italia, 16 live, 10 etichette discografiche animeranno una fra le manifestazioni dedicate disco più importanti del sud Italia.

In programma anche tanti live (fra cui, sabato 12, quello di Renzo Rubino, vincitore anche del premio Disco Days per la realizzazione e la distribuzione di un’originale produzione musicale in vinile), la mostra “A proposito del 1968” per il cinquantesimo anniversario dell’anno che cambiò il mondo occidentale e una vera e propria maratona di DJ set in occasione di “I love Frankie Knuckles”, la giornata dedicata all’inventore della house music.


Ci saranno attività anche dedicate ai più piccoli: l’ingresso fino ai 18 anni è gratuito e sono in programma esperienze virtuali e incontri sulla musica e i suoi linguaggi curati dall’associazione Covergreen.

Maggiori informazioni sull’evento Facebook ufficiale.


Share: