Diodato: il video racconto del suo tour europeo

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2018 in coppia con Roy Paci, Diodato si è esibito in alcune date dal vivo in giro per l’Europa. Ecco cosa ci ha raccontato
Diodato Adesso Club Tour
Diodato Adesso Club Tour

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Roy Paci con Adesso, Diodato non si è fermato un attimo. Dal 16 marzo il cantante ha iniziato una tournée che lo ha portato anche a esibirsi all’estero. Dal 19 al 23 aprile, infatti, l’artista si è esibito a Digione, Parigi, Bruxelles, L’Aia e Colonia.

Il suo “Adesso Club Tour”, quindi, ha superato i confini nazionali e ha portato l’artista di origini pugliesi a confrontarsi con un nuovo pubblico, grazie alle date organizzate da KeepOn Live, l’associazione di categoria della musica dal vivo per Live Club e Festival, in collaborazione con Doc Servizi.

In occasione di questo importante traguardo, Diodato – che ha esordito nell’aprile del 2013 con l’album E Forse Sono Pazzo – ha deciso di raccontare ai lettori di Billboard Italia le emozioni di queste date.

Il video racconto di Diodato del suo tour in Europa



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
I Giocattoli

I Giocattoli presentano il loro album "Machepretendi"

Articolo Successivo
GionnyScandal

GionnyScandal pubblica "Emo": «Così entro nel mondo dei ricordi»

Articoli correlati
LORDE Primavera Sound 2018
Leggi di più

Day #3 al Primavera Sound 2018: il gran finale

La chiamano Fear of missing out. Letteralmente, è la “paura di perdersi qualcosa”, la sensazione, magari suscitata da un post pubblicato sui social da un amico, di non poter vivere un’esperienza o un evento gratificante che sta accadendo da qualche parte lontano da noi... come il Primavera Sound 2018
Total
0
Share