Day #2 al Primavera Sound 2018

L’edizione 2018 del Primavera Sound è la prima anche per Billboard Italia, e non possiamo che condividere le stesse emozioni di Charlotte Gainsbourg che dice a tutti: “Sono molto felice di essere qui. È il nostro primo Festival!”
Tyler, The Creator
Tyler, The Creator

“Sono molto felice di essere qui. È il nostro primo Festival!”. Con queste parole Charlotte Gainsbourg saluta il pubblico al termine di un intensissimo concerto. L’edizione 2018 del Primavera Sound è la prima anche per Billboard Italia, e non possiamo che condividere le stesse emozioni di Charlotte.



Un’altra giornata indimenticabile, vissuta insieme a Federica Abbate, Lavinia Biancalani, Gianluca Gazzoli e Mike Dem, iniziata con il WeSound Talk e il Soundtrack Workshop organizzati da SEAT, proseguita con lo show alla Torre Gloriés, in cui i nostri talent hanno interagito con le spettacolari proiezioni della Torre grazie a un tablet installato all’interno di una SEAT Ibiza.

Fra i live della serata meritano una menzione quello di Thundercat, coinvolgente come sempre, le HAIM, Ibeyi (che ha conquistato Federica Abbate) e Tyler, The Creator che non ha deluso le attese. A domani per il racconto del Gran Finale del Festival. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Kendrick Lamar e SZA non canteranno All The Stars agli Oscar

SZA: «La mia voce è danneggiata per sempre»

Articolo Successivo
Lorde

Lorde ha cantato una cover di "Lost" di Frank Ocean al Primavera Sound

Articoli correlati
Total
0
Share