Arriva il Festival “Mi Ami Ora”: ecco tutti gli ospiti

L’appuntamento invernale del Mi Ami Festival è per il 16 e il 24 febbraio. Tra i guest anche Wrongonyou, Ghemon, Rkomi e Maria Antonietta
Ghemon

In attesa del Mi Ami che si svolgerà, come ogni anno, a maggio, gli organizzatori del Festival non si sono fermati. È stato infatti annunciato l’evento Mi Ami Ora, due appuntamenti in musica previsti per il 16 e il 24 febbraio. «Abbiamo scelto di chiamarlo Mi Ami Ora per specificare la formula temporale dell’evento e per sottolineare la grande voglia di musica italiana che c’è nel nostro paese ora, qui e adesso», hanno specificato gli organizzatori Stefano Bottura e Carlo Pastore.



Il primo appuntamento è previsto per il 16 febbraio alla Santeria Social Club di Milano (viale Toscana 31). Ci saranno il release party del nuovo disco di Wrongonyou e le esibizioni di Verano, Andrea Poggio, Gigante e Paolo Baldini Dubfiles. Dalle 18.30 ci sarà il panel “Il fascino eterno della lingua italiana”. Al termine, un set acustico di Maria Antonietta.

Il secondo appuntamento, invece, è per il 24 febbraio al Fabrique di Milano (viale Fantoli 9). Previsti i live di Ghemon, Rkomi, Night Skinny, Ensi, e non solo…

Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Midge Ure: «Negli anni '80 volevamo fare qualcosa di rivoluzionario» - L'intervista

Articolo Successivo

Dua Lipa si esibisce da "Ellen" con il suo singolo "New Rules"


Articoli correlati
Total
0
Share