Eventi

Da Sfera Ebbasta a Cosmo, i nuovi nomi confermati per il Primo Maggio di Roma

Seconda tranche di nomi confermati per il concertone del Primo Maggio a Roma: dopo i primi artisti annunciati la settimana scorsa arriva una nuova tornata di big e nuovi talenti, da Sfera Ebbasta a Max Gazzè passando per Cosmo

Autore Billboard IT
  • Il5 Aprile 2018
Da Sfera Ebbasta a Cosmo, i nuovi nomi confermati per il Primo Maggio di Roma

Sfera Ebbasta, foto ufficio stampa

Seconda tranche di nomi confermati per il concertone del Primo Maggio a Roma: dopo i primi artisti annunciati la settimana scorsa (Canova, Nitro, i Calibro 35, Dardust con Joan Thiele, Frah Quintale, Wrongonyou, Willie Peyote, Carmen Consoli, Fatboy Slim) arriva una nuova tornata di big e nuovi talenti.

Sul palco di Piazza San Giovanni in Laterano vedremo anche Sfera Ebbasta, Cosmo, Le Vibrazioni, The Zen Circus, Maria Antonietta, Galeffi e Mirkoeilcane. Un live davvero particolare sarà poi quello di Max Gazzè, che si esibirà insieme a un’orchestra di cinquanta elementi, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana.


Per la prima volta nella sua quasi storia, al Concerto del Primo Maggio 2018 saranno presenti alcuni dei maggiori festival musicali italiani, i cui organizzatori saranno ospiti nel backstage del Concertone. I Festival de La Musica Attuale – questo il nome dell’iniziativa – sono Rock in Roma, Home Festival, Collisioni, Indiegeno, Roma Summer Festival, Flowers Festival, Sponz Festival, Locus Festival, Vulci Fest, Reset, Carpino Folk Festival, Barezzi Live, Metarock, Disorder, Revolution Camp, Musicastrada, Terrabattente.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.


Share: