Eventi

Croazia, BSH Island: la line-up completa del festival

Da Jamie Jones a Paco Osuna, la musica elettronica è la protagonista dell’estate croata nei migliori club dell’isola di Pug (e c’è anche una fortezza)

Autore Billboard IT
  • Il22 Giugno 2021
Croazia, BSH Island: la line-up completa del festival

Festival BSH ISLAND, fonte: ufficio stampa

Quest’anno, dall’1 al 5 luglio, se avete intenzione di passare per la Croazia non potete mancare all’edizione 2021 di BSH Island. Ve ne avevamo già dato un’anticipazione, e proprio oggi è stata annunciata la line-up completa dell’evento. Quattro giorni di musica elettronica si susseguiranno sull’isola di Pag, dal main stage allestito al Noa Beach Club sulla spiaggia di Zrće, fino ai migliori locali notturni della Croazia e, addirittura, in una fortezza del XVII secolo!

L’evento, con il supporto di Amnesia Ibiza, Do Not Sleep, Under No Illusion e Pablo’s House, seguirà le disposizioni anti-Covid accogliendo visitatori che possano dare prova di un tampone negativo, della vaccinazione o guarigione dal virus. Nessuna restrizione, quindi, per chi sarà in possesso del Green Pass, la certificazione verde che finalmente ci consentirà di partecipare a festival e concerti di quest’estate.


La line-up di BSH Island

Le vibrazioni di Ibiza arrivano in Croazia con una serie di nomi e di serate all’insegna delle sfumature di house e techno: a partire dagli headliner di BSH Island, Jamie Jones e Marco Faraone, che suoneranno proprio nella Fortezza in un grande party insieme al resident DJ dell’Amnesia Luca Donzelli. Si aggiungono, inoltre, Ilario Alicante, gli spagnoli Paco Osuna e Dennis Cruz, Richy Ahmed dal Regno Unito e Sidney Charles, oltre ai già annunciati Artbat, Mathame, Brina Knauss, Andrew Meller, Joseph Edmund, Mar- T, Ki Creighton.

Da non dimenticare anche la lista di nomi della scena locale: Yakka, Pablo Panda, Full Ferry, Aldo Morro, Dea Tosh, Mony, DJ Organic. Minimo comun denominatore: il Noa Beach Club, uno dei locali più impressionanti ed eleganti della regione adriatica che vanta viste epiche sul mare cristallino. Infine, un afterparty vi aspetta a bordo della Queen Elegenza, una splendida nave da crociera, e diverse feste private con i DJ principali ancora da annunciare. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili qui.


Guarda l’after-movie 2020 del festival

Share: