Eventi

Courtney Love è l’ospite del That’s Live 2018 a Firenze

Courtney Love si esibirà il prossimo 21 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze accompagnata da 1500 musicisti: sarà lei la special guest di That’s Live 2018!

Autore Billboard IT
  • Il15 Maggio 2018
Courtney Love è l’ospite del That’s Live 2018 a Firenze

Courtney Love

Il tutto è iniziato tre anni fa con il ritrovo dei 1000 musicisti a Cesena per suonare Learn to Fly dei Foo Fighters. Dopo essere diventato virale, il video di questa imponente esibizione è arrivato alla band che ha voluto replicare e che ha deciso di rispondere organizzando un concerto proprio nella città dell’Emilia Romagna. Un anno dopo è nato il Rockin’1000 That’s Live, un concerto che ha segnato la nascita ufficiale della band. Ora però è il momento di Courtney Love.

La famosissima cantante, infatti, si esibirà il prossimo 21 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze accompagnata da 1500 musicisti: sarà Courtney Love la special guest di That’s Live 2018! Secondo quanto affermato, la cantante eseguirà due suoi successi come frontwoman delle Hole (stiamo parlando di Celebrity Skin Malibu) e una speciale cover non ancora annunciata.


«La prima volta che ho visto il video di Rockin’1000 ho pensato: “Voglio farlo!”», ha raccontato Courtney Love. «È stato incredibile vedere e ascoltare migliaia di musicisti in connessione con il pubblico con questa modalità così aperta e transculturale. Mi ha ricordato la prima scena punk dove c’era una community incentrata sulla diversità e sull’accettazione». E ha concluso: «Dopo aver saputo dell’impegno di Rockin’1000 e Only the Brave Foundation verso San Patrignano, realtà che combatte le dipendenze e l’esclusione sociale, ho deciso che dovevo farne parte».



 

Share: