Cosmo, “La prima festa dell’amore” diventa un festival

L’artista ha trasformato le tre date di Bologna in un vero e proprio festival con tantissimi artisti. Tra questi: Hugo Sanchez & Foresta, Whitemary e Luwei
Cosmo
Cosmo, foto di Chiara Lombardi

Dopo una lunga attesa, finalmente Cosmo porterà live, i prossimi 15, 16 e 18 aprile, La prima festa dell’amore. Le tre serate, previste all’Arena Parco Nord di Bologna, diventano un vero e proprio festival.


Sul palco, prima di Cosmo, durante le tre serate si esibiranno tantissimi artisti, da Hugo Sanchez & Foresta a Whitemary, da Luce Clandestina a Dame Area, fino a Tamburi Neri e Steve Pepe.


«La prima festa dell’amore non sarà solo il live più lungo e intenso che farò quest’anno, ma un vero e proprio festival, di cui ho scelto tutti gli ospiti». A scriverlo è Cosmo sul suo profilo Instagram. «Lunedì 18 aprile, Pasquetta, sarà una giornata unica e speciale: si partirà coi DJ set alle 13 all’esterno del tendono, l’impianto sarà montato su Augusto – il furgone che ci accompagna da 10 anni – si potrà mangiare e dopo un po’ ci si trasferirà all’interno del tendone, fino alle 23».

E ha continuato: «Il mio live sarà sempre in chiusura delle giornate, ma non ha senso venire tardi e perdersi tutto il resto: Hugo Sanchez & Foresta sono tra gli artisti che mi hanno insegnato di più in questi anni e non a caso aprono tutte le giornate. Fanno sciogliere i cuori, promesso! Il viaggio del suono continuerà ogni volta in modo diverso. Tutti gli ospiti ci poteranno in sentieri sotterranei del ritmo, ciascuno a modo suo, ciascuno con la propria magia. Non vedo l’ora».

I biglietti per La prima festa dell’amore di Cosmo, per le date del 15 e 16 aprile, sono sold out. Per quanto riguarda invece lunedì 18 aprile, i biglietti sono ancora disponibili su Dice.fm.

La line up de La prima festa dell’amore di Cosmo

VENERDÌ 15 APRILE – H 18:00

Hugo Sanchez & Foresta

Whitemary

Tamburi Neri

COSMO

SABATO 16 APRILE – H 18:00

Hugo Sanchez & Foresta

Luce Clandestina

Dame Area

COSMO

LUNEDÌ 18 APRILE – H 13:00

Hugo Sanchez & Foresta

Cobra

Luwei

Steve Pepe

Tropicantesimo

COSMO


Articolo Precedente
Thom Yorke - Free in the Knowledge - Smile

Thom Yorke, ascolta "5.17", brano per la colonna sonora dell'ultima stagione di "Peaky Blinders"

Articolo Successivo
Rossella Essence Pioneer DJ

In occasione del Women's Month, Pioneer DJ promuove una serie di workshop dedicati a DJ principianti

Articoli correlati

Total
6
Share