Taylor Swift: la prima volta live di alcuni pezzi di “Lover” a Parigi

Ieri, lunedì 9 settembre, Taylor Swift ha trasformato la “City of Love” nella “City of Lovers”. La cantante si è infatti esibita all’Olympia di Parigi, suonando per la prima volta tre brani del suo nuovo album, Lover.
La cantante ha suonato per la prima volta Death By a Thousand Cuts, Cornelia Street e l’inno femminista The Man. Nella scaletta erano presenti anche altri brani tratti da Lover, che abbiamo già sentito nella versione live: il suo grande successo You Need to Calm Down, singolo che aveva anticipato il disco, The Archer e Lover, la title track dell’album.
«Per me una canzone è come una fotografia, così che tornando indietro posso ricordare com’è stato viverla» ha detto Taylor Swift durante il concerto, prima di iniziare a cantare Cornelia Street, che si dice riguardi l’appartamento di New York che ha affittato nel 2016, periodo in cui ha anche conosciuto il suo attuale fidanzato, Joe Alwyn.
I biglietti per il concerto non erano in vendita: era possibile partecipare solo attraverso dei concorsi sparsi in tutto il mondo.
Guarda qui alcune performance della serata
Sass has been invented on September 9th, 2019 by Taylor Alison Swift singing the bridge of The Man. ? pic.twitter.com/fg59IXtovS
— Anne ? (@kaylorganic) 9 settembre 2019