“Concerto del Cuore”: tutti gli ospiti dell’evento benefico di GSD Foundation

Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors, Virginio e Max Pezzali vi aspettano il 29 settembre al “Concerto del Cuore”
Concerto del Cuore: scopri tutti gli ospiti dell'evento benefico di GSD Foundation

Siamo orgogliosissimi di produrre, per il nostro primo anno, il Concerto del Cuore, l’evento benefico della Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation) a favore della ricerca sulle malattie cardiovascolari.

Il 29 settembre (giorno dell’evento al Teatro degli Arcimboldi di Milano) è una data particolare: è la Giornata Mondiale del Cuore. Da tre anni GSD Foundation organizza questo evento per parlare di una tematica importantissima. Il tutto attraverso musica e divertimento.

Per l’appuntamento del prossimo 29 settembre sono attesi molti ospiti. Chi ha deciso di donare la propria arte a favore di questo scopo? Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors e Virginio. Ma non solo: sarà infatti presente anche Max Pezzali, testimonial di GSD Foundation. La serata sarà presentata da Katia Follesa e Angelo Pisani, insieme al nostro direttore artistico Stefano Fisico.

Insomma: per chi ama la musica, il cuore è il centro di tutto. E questo evento vuole unire tutte le persone che non vogliono chiudere gli occhi di fronte a un problema che, purtroppo, ha ancora bisogno di molto sostegno per essere risolto. Noi abbiamo deciso di appoggiare in pieno questa causa e vi invitiamo a fare lo stesso.

Questo evento sarà il momento conclusivo di una settimana di iniziative legate alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari Ama il battito, campagna che vuole sostenere il Progetto COR del Gruppo San Donato Foundation.

A questo link è possibile acquistare i biglietti per il Concerto del Cuore. Vi aspettiamo!

Articolo Precedente
Charli è il nuovo disco di Charli XCX

"Charli" è il nuovo disco di Charli XCX

Articolo Successivo
Night Skinny e il suo nuovo disco Mattoni

Night Skinny lancia "Mattoni": «Ho ricominciato a produrre grazie a Rkomi»

Articoli correlati
Total
8
Share