Color Fest: annunciata la line up completa, si aggiungono Zen Circus e Coma Cose

Nuova e ultima tornata di annunci per il cartellone del Color Fest: completano la programmazione del festival di Lamezia Terme i nomi di The Zen Circus, Coma Cose, Donatella Rettore, La Stazione, Nel Giardino, Nimby
Ex-Otago, Color Fest – 04.08.2017

Nuova e ultima tornata di annunci per il cartellone del Color Fest dopo quelli delle scorse settimane. Completano la programmazione del festival (Lamezia Terme, 4-5 agosto) i nomi di The Zen Circus, Coma Cose, Donatella Rettore, La Stazione, Nel Giardino, Nimby.

Fra i nuovi artisti proposti saltano all’occhio The Zen Circus, una delle più autorevoli band alternative rock italiane che presenterà dal vivo l’ultimo album Il Fuoco in una Stanza, il decimo lavoro in studio pubblicato a marzo. Poi, i Coma Cose, duo milanese che rappresenta una delle novità più interessanti in territorio indie rap.

Come nelle passate edizioni, inoltre, la kermesse farà riscoprire al pubblico più giovane un nome importante della musica italiana, che ha attraversato i decenni musicali con convinzione e credibilità. Quest’anno sarà la volta della trasgressiva e iconica Donatella Rettore.

Le prevendite sono già disponibili qui.

La line up completa giorno per giorno

4 agosto

The Zen Circus, Donatella Rettore, Willie Peyote, Iosonouncane + Paolo Angeli, Coma Cose, Galeffi, Enne, La Stazione

5 agosto

Cosmo, Frah Quintale, Bud Spencer Blues Explosion, Sick Tamburo, Clap! Clap!, Francesco De Leo, Cimini, Nimby, Nel Giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Noyz Narcos

Noyz Narcos: ecco tutte le date del suo tour

Articolo Successivo
Ortigia Film Festival: Nuovi Jeans di Nashley vince il premio speciale OFF11-Believe 2019 per il miglior videoclip

Ecco tutte le news dell'Ortigia Sound System


Articoli correlati
Total
0
Share