Eventi

Coez al Rock in Roma: tutte le informazioni sul live

Sabato 7 luglio Coez si esibisce all’Ippodromo delle Capannelle al Rock in Roma. Ecco tutte le disposizioni per vivere al meglio il concerto

Autore Billboard IT
  • Il5 Luglio 2018
Coez al Rock in Roma: tutte le informazioni sul live

Coez

Si avvicina uno dei concerti più attesi dell’estate romana. Sabato 7 luglio Coez si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle di Roma in occasione del Rock in Roma. Per evitare disagi, gli organizzatori del festival hanno predisposto un vademecum per vivere al meglio l’esperienza del concerto.

I dettagli del concerto di Coez al Rock in Roma

L’apertura delle porte è prevista per le 14.00, mentre il live inizierà alle 21.45. La cassa adibita alla vendita dei biglietti sarà aperta tra le 10.00 e le 22.00, mentre il ritiro degli accrediti sarà aperto dalle 14.00 alle 22.00.


Raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle è semplice. In auto (circa trenta minuti dal centro della città) o in taxi.  Ma anche in treno (la fermata è quella di Capannelle, a circa 700 metri dal luogo del concerto). In autobus (la fermata più vicina è Capannelle-Appia Nuova, distante 100 metri dall’ingresso) e in metro.

Sul sito ufficiale dell’evento sono presenti tutti i dettagli su parcheggio, viabilità e orari consigliati. A questo link tutti i dettagli sull’evento.




Share: