Coez ha annunciato le date nei club nel 2022

Il cantante torna dal vivo nei luoghi che lo hanno accolto all’inizio della sua carriera, con un tour che partirà il 31 gennaio da Torino e si concluderà nella sua città natale, Roma, il 22 febbraio
Coez
Coez, foto ufficio stampa

Coez ha annunciato il ritorno live con un tour nei piccoli club di tutta Italia. «La cosa che mi è mancata di più in assoluto sono i concerti. Ma non quelli nei palazzetti dove purtroppo e inevitabilmente il contatto col pubblico viene smorzato dalle grandi distanze. Più di tutti mi sono mancati i concerti nei club, quelli piccoli» ha raccontato il cantante sui suoi social. «Prima di fare un tour vero e proprio voglio farmi un giro nei locali storici che mi hanno aperto le porte quando non ero niente. Non so quanti di voi riusciranno a prendere i biglietti, ma esserci potrebbe essere un culto irripetibile».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @coezofficial

Così, dopo essere tornato con il suo primo singolo ufficiale, Come nelle canzoni, Coez ha deciso di portare i suoi brani dal vivo nei club in cui ha trascorso i primissimi anni di gavetta, agli esordi della sua carriera.

Il tour sarà prodotto da Vivo Concerti e partirà il 31 gennaio da Torino. Coez si esibirà poi a Milano, Brescia, Treviso, Parma, Livorno. E ancora: Firenze, Ravenna, Modugno (BA), Maglie (LE) e Napoli. Infine, il tour nei club si concluderà il 22 febbraio nella sua città natale, Roma.

Il ritorno di Coez dal vivo, dopo il tour del 2019, sarà l’occasione per riascoltare tutti i suoi brani di successo, da È sempre bello a Faccio un casino, fino ai nuovissimi Wu-Tang, Flow Easy e Come nelle canzoni.

I biglietti per le date del tour del cantante saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 12 novembre su Vivo Concerti e a partire dalle 10 di mercoledì 17 novembre anche presso tutte le rivendite autorizzate.

Tutte le date del tour di Coez nei club italiani

31 gennaio 2022 – Torino, Hiroshima Mon Amour

2 febbraio 2022 – Milano, Magazzini Generali

4 febbraio 2022 – Brescia, Lattepiù

6 febbraio 2022 – Roncade (TV), New Age

9 febbraio 2022 – Parma, Campus Music Industry

11 febbraio 2022 – Livorno, The Cage

12 febbraio 2022 – Firenze, Viper

14 febbraio 2022 – Ravenna, Bronson Club

17 febbraio 2022 – Modugno (BA), Demodè

18 febbraio 2022 – Maglie (LE), Industrie Musicali

20 febbraio 2022 – Napoli, Duel Beat

22 febbraio 2022 – Roma, Planet Roma (ex Alpheus)

Articolo Precedente
Beatrice Dillon Club to Club

Club to Club, il ritorno è quasi completo

Articolo Successivo
Salmo

Salmo, il suo avatar si scatena nel videoclip di "Aldo Ritmo"

Articoli correlati
Total
2
Share