Collegati con noi

EVENTI

Finalmente annunciata la line-up del Coachella 2020

Il festival più cool del mondo, il Coachella in California, mette sul piatto i nomi degli headliner: Rage Against The Machine, Travis Scott e Frank Ocean

Coachella 2020: Rage Against The Machine, Travis Scott e Frank Ocean
Christopher Polk/Getty Images

Il Coachella Valley Music and Arts Festival ha annunciato la sua lineup 2020 durante la notte di giovedì 2 gennaio. Gli headliner di quest’anno sono Rage Against The Machine, Travis Scott e Frank Ocean.

Come ogni anno gli organizzatori hanno fatto trapelare la line up su Twitter, rispondendo a vecchi tweet in cui i fan speravano di vedere i loro preferiti su uno dei palchi del festival americano.

La line up, davvero ricca, accontenta ogni tipo di amante della musica. Troviamo infatti le star dell’elettronica Calvin Harris e Flume, il frontman dei Radiohead Thom Yorke, la star alt-pop Lana Del Rey, gli artisti hip-hop Lil Uzi Vert e Megan Thee Stallion, il K-pop dei Big Bang e molti altri.

Il Coachella, prodotto da Goldenvoice, sarà suddiviso in due weekend: il primo, già sold out, dal 10 al 12 aprile, e il secondo, dal 17 al 19 aprile.



“Milano Suona Ancora”, nessuno può fermare la musica

EVENTI

Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law" Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law"

Noel Gallagher parla ai solitari nel nuovo singolo “Come On Outside”

ROCK

Il Coronavirus blocca concerti ed eventi, l’elenco (in aggiornamento)

NEWS

I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin

Bad Bunny canta in gonna contro l’omofobia al “Tonight Show”

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup