I Cigarettes After Sex tornano in Italia a luglio 2020

Dopo la data autunnale, sold out, all’Alcatraz di Milano, i Cigarettes After Sex tornano in Italia. La band si esibirà il 9 luglio 2020 al Rock in Roma
Cigarettes After Sex: il rabdomante dei dettagli amorosi
Ebru Yildiz

Dopo la data sold out del 14 novembre all’Alcatraz di Milano (ve l’abbiamo raccontata qui), i Cigarettes After Sex tornano in Italia.

La band di Brooklyn sarà protagonista del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, il 9 luglio 2020. I Cigarettes After Sex, gruppo simbolo del dream pop, porteranno anche sul palco della Capitale il loro ultimo album, Cry. Uscito il 25 ottobre scorso, è il secondo album in studio della band, dopo l’esordio con l’omonimo LP pubblicato nel 2017.

I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di lunedì 16 dicembre su Ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle 10:00 di giovedì 19 dicembre.



Articolo Precedente
Heavy is the Head è il nuovo album di Stormzy

Le reazioni dei cantanti al risultato delle elezioni in UK

Articolo Successivo
Guarda la versione director's cut del film When I Get Home di Solange

Solange pubblica la versione estesa del suo film "When I Get Home"


Articoli correlati
Jack White - Montreux Jazz Festival
Leggi di più

Sanremo diventi come il Montreux Jazz Festival

Da poco è terminata la 53° edizione del Montreux Jazz Festival, che ha portato sulle rive del Lago di Ginevra una foltissima schiera di grandi artisti (e anche alcune leggende viventi), di tanti generi musicali diversi. Fra la cittadina svizzera e quella ligure le assonanze sono molte: e se quest’ultima prendesse ispirazione dalla prima?
Total
1
Share