Cesare Cremonini, il tour negli stadi è rinviato al 2022

Cesare Cremonini arriverà nei principali stadi italiani per il suo tour che si sarebbe dovuto svolgere nel 2020
Cesare Cremonini
Cesare Cremonini, in tour negli stadi nel 2022

Le date del tour di Cremonini Stadi, il tour di Cesare Cremonini nei principali stadi del nostro Paese, sono state riprogrammate e spostate da giugno 2021 a giugno 2022.

Il tour di Cesare Cremonini, realizzato da Live Nation, partirà con la data zero il 9 giugno 2022 dallo Stadio Teghil di Lignano. Proseguirà poi passando per Milano, il 13 giugno allo Stadio San Siro, Torino, il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, e il 18 giugno allo Stadio Euganeo di Padova. Cremonini Stadi arriverà poi a Firenze, allo Stadio Artemio Franchi il 22 giugno, a Bari, allo Stadio Arena della Vittoria il 25 giugno e a Roma, allo Stadio Olimpico il 28 giugno. Infine, il tour negli stadi del cantante si concluderà a Imola, all’Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari, il 2 luglio 2022.

«Un nuovo tour negli studi e un album di canzoni possono e devono offrire qualcosa di più rispetto a prima. Io vorrei che i miei progetti fossero visioni e segnali capaci di aiutare la gente a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi» ha detto Cesare Cremonini. «Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi il mio impegno con la musica e il nuovo tour che mi porterà sul palco nel 2022»

I biglietti precedentemente acquistati per il tour negli stadi di Cesare Cremonini resteranno validi per le nuove date. Coloro che non potranno partecipare potranno rivendere legalmente il proprio biglietto, attraverso le piattaforme indicate, o richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher che avrà validità 36 mesi dalla data di emissione.

Tutte le date del tour negli stadi nel 2022 di Cesare Cremonini

9 giugno 2022 – LIGNANO – Stadio Teghil (data zero)

13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro

15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico

18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo

22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi

25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria

28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico

2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Articolo Precedente
Olivia Rodrigo - Sour - album

Olivia Rodrigo racconta i retroscena delle canzoni di “Sour” in un’intervista radiofonica

Articolo Successivo
Courteney Cox e Ed Sheeran al Rock4EB! nel 2015, Todd Williamson/Getty Images per EB Kids

Ed Sheeran e Courteney Cox ballano la routine cult di Friends


Articoli correlati
Total
1
Share