Cesare Cremonini annuncia 6 nuovi appuntamenti, dopo il tour estivo negli stadi

Il cantante bolognese si esibirà a novembre nei palazzetti di Roma, Milano e Bologna
Cesare Cremonini
Cesare Cremonini, foto ufficio stampa

Cesare Cremonini non si ferma. Dopo Cremonini Stadi 2022, con sette show estivi nei principali stadi del nostro Paese e il gran finale a Imola, il cantante ha annunciato sei nuovi appuntamenti.


Cremonini si esibirà a novembre in tre città italiane. Lo show partirà dal Palazzo dello Sport di Roma, l’1 e il 2 settembre. Proseguirà poi all’Unipol Arena di Bologna, il 7 e 8 novembre, per concludersi al Mediolanum Forum di Milano il 13 e 14 novembre.


I biglietti e i pacchetti vip per le date invernali di Cremonini saranno disponibili in anteprima per gli utenti di My Live Nation a partire dalle 10:00 di domani, giovedì, 7 luglio. La vendita generale, invece, partirà dalle 11:00 di venerdì 8 luglio su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticke e tutti i rivenditori autorizzati.

Cesare Cremonini, il tour estivo negli stadi ha incantato il pubblico

Il tour appena concluso, con oltre 310mila biglietti venduti, ha incantato il pubblico. Cesare Cremonini ha portato negli stadi e all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari uno show unico, con una scaletta ricchissima, tra brani del passato e dal suo ultimo album, La ragazza del futuro. A questo link l’intervista al cantante bolognese in occasione dell’uscita del suo ultimo progetto discografico, pubblicato lo scorso 25 febbraio.


Articolo Precedente
Sottotono

Dai Sottotono a Deddy al Fidenza Village arriva il Sound Festival

Articolo Successivo
Carlos Santana

Carlos Santana è svenuto durante un concerto in Michigan

Articoli correlati

Total
0
Share