Central Cee, annunciata l’unica data italiana del suo tour mondiale

Il rapper britannico sarà al Fabrique di Milano il 2 novembre. I biglietti saranno disponibili a partire dal 5 agosto
Central Cee_Yellow_10 (1)
Central Cee (fonte: ufficio stampa)

Il 2022 sembra essere un anno d’oro per tutti i fan italiani del rap d’oltreoceano e europeo. Dopo l’attesissimo live di Kendrick Lamar al Milano Summer Festival, la performance di Nas in apertura ai Red Hot Chili Peppers al Firenze Rocks e gli annunci delle tappe milanesi di altri due pesi massimi del genere, Kid Cudi e Pusha T (che si esibiranno al Fabrique rispettivamente il 22 novembre e il 2 dicembre), a sbarcare il 2 novembre sul palco di uno dei live club più importanti del capoluogo lombardo per l’unica data italiana del suo tour mondiale sarà Central Cee.


Classe 1998, negli ultimi anni il rapper di Shepherd’s Bush ha macinato numeri da capogiro grazie a Wild West, il suo EP di debutto uscito nel 2021, e a 23, mixtape uscito all’inizio di quest’anno (che vede la partecipazione, tra gli altri, di Rondodasosa e Baby Gang, suggellando così la sempre più crescente sinergia tra la scena drill italiana e quella europea). Ma ha anche collezionato ben tre nomination ai Brit Awards come Best New Artist, Best Song e Best British Hip Hop, Rap, Grime Act.


L’annuncio della data milanese arriva sulla scia del nuovo singolo di Central Cee, Doja. In sole due settimane il brano ha raccolto decine di milioni di stream e il cui videoclip vede la regia di Cole Bennett.

I biglietti per il concerto di Central Cee al Fabrique saranno disponibili su Dice a partire dal 5 agosto.

Annuncio Central Cee storia

Articolo Precedente
Beyoncé - foto di Carlijn Jacobs

Beyoncé è stata criticata per aver utilizzato un termine dispregiativo per le persone con disabilità in un suo brano

Articolo Successivo
Sonos - Tropicalismo - Os Mutantes

L'onda lunga del Tropicalismo, quando le avanguardie brasiliane andarono oltre la bossa nova

Articoli correlati

Total
74
Share