Eventi

Carla Bruni live il 6 aprile a Milano e il 9 aprile a Roma

L’ultimo album di Carla Bruni è “French Touch”, una raccolta di cover in lingua inglese. La cantante si esibirà in Italia, il 6 aprile al Conservatorio di Milano e il 9 aprile al Teatro Sistina di Roma

Autore Billboard IT
  • Il23 Gennaio 2018
Carla Bruni live il 6 aprile a Milano e il 9 aprile a Roma

Carla Bruni

Il suo ultimo disco, French Touch, è una raccolta di cover in lingua inglese prodotte da David Foster. Carla Bruni ha ora annunciato le date con le quali presenterà questo progetto dal vivo. E sì, l’ex première dame francese passerà anche dal nostro Paese. In particolare il 6 aprile al Conservatorio di Milano e il 9 aprile al Teatro Sistina di Roma.



Nonostante il disco contenga solo brani in lingua inglese, il titolo scelto dalla Bruni è stato French Touch proprio per testimoniare un’attitudine (tutta francese) di rendere intimi e sensuali alcuni capolavori della musica internazionale. Il debutto come cantante di Carla Bruni risale al 2002 quando ha pubblicato il suo primo album Quelqu’un m’a Dit che – anche grazie alla forza dell’omonimo singolo – è stato particolarmente apprezzato dal pubblico.


Share: