Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019
Collegati con noi

EVENTI

Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019

Sono Purple Disco Machine, Alison Wonderland e Carl Brave i primi tre nomi annunciati per la settima edizione del Nameless Music Festival a Barzio

Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019
Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019

L’ultima edizione ha registrato oltre 40mila presenze ed è stato un vero e proprio successo. Il Nameless Music Festival sta già lavorando per l’edizione numero sette, quella che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC).

A proposito di questo, gli organizzatori del Festival hanno già annunciato tre nomi che si esibiranno proprio nell’edizione del 2019. Il primo tra questi è quello di Alison Wonderland, DJ e produttrice australiana. Senza dubbio uno dei nomi più importanti della musica EDM del momento (si è esibita, tra gli altri, anche al Tomorrowland, al Coachella e all’EDC di Las Vegas). Si esibirà sul Lake Tent del Festival.



Dal Radio 105 Mountain Stage, invece, il pubblico potrà vedere l’esibizione dell’artista multiplatino Carl Brave. Il cantautore (che ha appena annunciato una data al Rock in Roma il prossimo 13 luglio) è tra gli artisti più visti su Vevo nel 2018. Quella al Nameless sarà senza dubbio un’esibizione molto attesa dai fan di Carl Brave.



Infine Purple Disco Machine. Il DJ e produttore internazionale celebre per la sua My House si esibirà sul Nameless Igloo.



Tutte le informazioni sul Nameless Music Festival 2019 a questo link.

Carl Brave pensa già all'estate: le date del suo "Notti Brave Summer Tour" Carl Brave pensa già all'estate: le date del suo "Notti Brave Summer Tour"

Carl Brave pensa già all’estate: le date del suo “Notti Brave Summer Tour”

EVENTI

Quarto live di X Factor 12: ecco cosa ci ha colpito Quarto live di X Factor 12: ecco cosa ci ha colpito

Quarto live di X Factor 12: ecco cosa ci ha colpito

EVENTI

Emis Killa ha pubblicato il suo nuovo album "Supereroe": ecco la nostra intervista Emis Killa ha pubblicato il suo nuovo album "Supereroe": ecco la nostra intervista

Emis Killa diventa un “Supereroe”. Contro ogni pregiudizio

HIPHOP

Giorgio Poi Giorgio Poi

Giorgio Poi: «Io indie? Molto meglio itpop!» – Intervista

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup