“Milano per sempre”: la festa di fine estate dei Canova al Circolo Magnolia

Con “Milano per Sempre” i Canova tornano live nella loro città. Appuntamento per il 7 settembre al Circolo Magnolia di Milano. Ospiti Gazzelle e Fulminacci
Milano per sempre: la festa di fine estate dei Canova al Circolo Magnolia

I Canova tornano dal vivo nella loro città. Il prossimo 7 settembre, infatti, la band di Vivi per Sempre si esibirà in una data-evento al Circolo Magnolia di Milano.

La serata – intitolata Milano per Sempre – vuole essere l’occasione per la band di salutare il pubblico di Milano prima della fine del loro tour. A quanto ci è stato comunicato, alla fine della tournée i Canova si ritireranno a lavorare per preparare alcune novità per il 2020.

Il concerto del 7 settembre (organizzato da Magellano Concerti, come tutto il Vivi Per Sempre Tour) vedrà la presenza di due ospiti d’eccezione: Gazzelle e Fulminacci. Ci saranno anche altri guest (ancora top secret) durante l’evento. A questo link è possibile acquistare i biglietti.

Lo hanno detto gli stessi componenti della band: «Il 7 settembre sarà un concerto speciale perché saluteremo live la nostra Milano. Una fine che rappresenta in realtà un nuovo inizio. Non avremmo potuto fare altro che abbracciare la città a cui siamo più legati e condividere questa grande festa con amici speciali».



Articolo Precedente
Torna la Paris Electronic Week. Cinque giorni e notti di musica elettronica

Torna la Paris Electronic Week. Cinque giorni e notti di musica elettronica

Articolo Successivo
Beyoncé

Buon compleanno Beyoncé: scopri quanto conosci la star del pop mondiale

Articoli correlati
Total
2
Share