Camila Cabello arriva per la prima volta dal vivo in Italia

Sarà la sua prima volta davanti al pubblico del nostro Paese. Camila Cabello canterà il 24 giugno al Mediolanum Forum di Milano
Camila Cabello arriva per la prima volta dal vivo in Italia

Sono state annunciate oggi, giovedì 21 novembre, le date europee del The Romance Tour di Camila Cabello. L’artista si esibirà per la sua prima volta in assoluto in Italia il prossimo 24 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Inutile ricordarlo: Camila Cabello si trova attualmente in un momento decisamente fortunato della sua carriera. L’artista e cantautrice di origini cubane è pronta per tornare con il suo nuovo album Romance, in uscita il prossimo 6 dicembre. Il tutto dopo le hit Havana e Senorita insieme a Shawn Mendes. Proprio Havana è stata la canzone con più stream in assoluto per un’artista femminile, con più di 1,1 miliardi di stream negli Stati Uniti. Mica poco, eh?

Saranno diciassette gli appuntamenti dal vivo in Europa di Camila. Quello a Milano sarà il terzultimo concerto di questa leg europea.

I biglietti per questa attesissima data saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle 10.00 di giovedì 28 novembre. La messa in vendita generale sarà invece aperta dalle 10.00 di venerdì 29 novembre a questo link.



Articolo Precedente
Le High Expectations di Mabel: la nostra intervista

Le "High Expectations" di Mabel: la nostra intervista

Articolo Successivo
Cosa sappiamo su Fine Line, il nuovo album di Harry Styles

Harry Styles ha svelato la tracklist del suo nuovo album "Fine Line"

Articoli correlati
Total
0
Share