Eventi

Briga: ecco le due date speciali del suo “Acustico Tour 2019”

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2019 con Patty Pravo e dopo il lancio de “Il Rumore dei Sogni”, Briga annuncia due date del suo “Acustico Tour 2019”

Autore Billboard IT
  • Il18 Febbraio 2019
Briga: ecco le due date speciali del suo “Acustico Tour 2019”

Briga: ecco le due date speciali del suo "Acustico Tour 2019"

Ha partecipato a Sanremo 2019 insieme a Patty Pravo con il brano Un Po’ Come La Vita e ha da poco pubblicato una raccolta dal titolo Il Rumore dei Sogni. Ora Briga torna alla dimensione live, con due date speciali del suo Acustico Tour 2019.

Questa sarà l’occasione per Mattia di presentare gli inediti del suo nuovo disco, ma anche i successi del passato. Il suo nuovo progetto Il Rumore dei Sogni contiene ventiquattro brani. Tra questi, tre sono inediti: il brano di Sanremo, Sesso e Influencer. «Il Rumore dei Sogni è una raccolta, ma non una raccolta qualsiasi come se ne vendono tante per riempire gli scaffali dei negozi di dischi. Questo album è come se fosse la chiusura di un cerchio e l’avvio di un nuovo inizio. Sono le mie parole tradotte in musica, i miei pensieri mai condivisi a cena e fatti bollire per molto tempo in una pentola a pressione che poi a un certo punto esplode», ha spiegato.


I due appuntamenti live dell’Acustico Tour 2019 sono il 10 maggio al Teatro Principe di Milano e il 17 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A questo link tutte le informazioni e la possibilità di acquistare i biglietti.

Ascolta qui Il Rumore dei Sogni di Briga

Share: