Bon Iver, il 9 novembre a Milano l’unica data italiana

Una buona notizia per i fan dei Bon Iver che avevano visto l’Italia fuori dalle date primaverili del tour della band di Justin Vernon
Bon Iver
Bon Iver

I Bon Iver hanno annunciato la loro unica data italiana. La band di Justin Vernon sarà al Medionalum Forum di Assago (MI) il 9 novembre 2020.

Una buona notizia per tutti i fan italiani, che avevano visto l’Italia fuori dalle date europee primaverili annunciate a settembre. La band porterà dal vivo il suo ultimo album, i,i, uscito ad agosto e candidato a tre Grammy Awards.

«Il titolo del disco può voler dire qualunque cosa rappresenti per voi o per me. È un disco sull’identità. Quanto sia importante o inutile essere sé stessi, quanto in verità siamo tutti connessi. Sembra il nostro lavoro più adulto, il più completo. È come quando attraversi tutta una vita, quando il sole inizia a tramontare e allora inizi a guardare in prospettiva» ha detto Vernon ha proposito di i,i.

Justin Vernon e compagni tornano ad esibirsi nel nostro Paese a sei mesi dal concerto, sold out, al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Le prevendite per l’unica data italiana dei Bon Iver saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 24 gennaio su TicketOne.



Articolo Precedente

Guarda in anteprima il videoclip di "Smart" di Carrese

Articolo Successivo
Louis Tomlinson fa riferimento ai One Direction nel video di Walls

Louis Tomlinson fa riferimento agli One Direction nel video di "Walls"


Articoli correlati
Total
2
Share