Connect with us

EVENTI

Bon Iver, il 9 novembre a Milano l’unica data italiana

Una buona notizia per i fan dei Bon Iver che avevano visto l’Italia fuori dalle date primaverili del tour della band di Justin Vernon

Bon Iver

I Bon Iver hanno annunciato la loro unica data italiana. La band di Justin Vernon sarà al Medionalum Forum di Assago (MI) il 9 novembre 2020.

Una buona notizia per tutti i fan italiani, che avevano visto l’Italia fuori dalle date europee primaverili annunciate a settembre. La band porterà dal vivo il suo ultimo album, i,i, uscito ad agosto e candidato a tre Grammy Awards.

«Il titolo del disco può voler dire qualunque cosa rappresenti per voi o per me. È un disco sull’identità. Quanto sia importante o inutile essere sé stessi, quanto in verità siamo tutti connessi. Sembra il nostro lavoro più adulto, il più completo. È come quando attraversi tutta una vita, quando il sole inizia a tramontare e allora inizi a guardare in prospettiva» ha detto Vernon ha proposito di i,i.

Justin Vernon e compagni tornano ad esibirsi nel nostro Paese a sei mesi dal concerto, sold out, al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Le prevendite per l’unica data italiana dei Bon Iver saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 24 gennaio su TicketOne.



John Prine, credits Danny Clinch John Prine, credits Danny Clinch

La playlist perfetta per riscoprire John Prine con le cover delle sue canzoni

NEWS

Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

Ntò: con “Nevada” torna una delle penne più affilate del rap napoletano

HIPHOP

Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista

Taylor Swift: il video di “The Man” è un vero inno femminista

POP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup