Eventi

“Bologna Musica d’Autore”, il contest organizzato dagli studi Fonoprint

Il 18 ottobre si svolgerà “Bologna Musica d’Autore”, il contest organizzato dagli storici studi Fonoprint. Sul palco anche Luca Carboni, Viito e Ainé

Autore Tommaso Toma
  • Il8 Ottobre 2019
“Bologna Musica d’Autore”, il contest organizzato dagli studi Fonoprint

Venerdì 18 ottobre si svolgerà al teatro Duse Bologna Musica d’Autore, il contest organizzato dagli storici studi di registrazione Fonoprint di Bologna. Con 150 candidature, arrivate da tutta Italia, e con 300 brani originali dai generi più disparati, il contest propone uno sguardo unico sul suono pop nazionale.

Saranno otto gli artisti che si esibiranno durante Bologna Musica d’Autore. Ma le sorprese non sono finite. Ad ascoltarli, durante la serata organizzata dagli storici studi di registrazione, una giuria presieduta da Mogol e composta da professionisti dell’industria discografica. Tra loro: Sergio Cerruti (Presidente AFI), Matteo Romagnoli (Garrincha Dischi), Alessandro Ceccarelli (BPM Concerti) e il produttore Parix.


Tra i premi, diverse ore di registrazioni nei celebri studi e una borsa di studio del CET di Mogol. Gli ospiti della serata saranno Luca Carboni, Viito e Ainé.

Share: