Eventi

I Blur suoneranno al Lucca Summer Festival il 22 luglio

Dopo l’annuncio del grande concerto allo Stadio di Wembley a Londra, la band sarà in Toscana la prossima estate per l’unica data italiana

Autore Billboard IT
  • Il28 Novembre 2022
I Blur suoneranno al Lucca Summer Festival il 22 luglio

Blur

Una grande notizia per tutti i fan italiani dei Blur. Dopo l’annuncio di poche settimane fa della reunion e del grande concerto previsto per l’8 luglio allo Stadio di Wembley a Londra, la band britannica sarà nel nostro Paese la prossima estate. L’appuntamento con Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree è fissato al 22 luglio in Toscana, al Lucca Summer Festival. Sarà l’unica data italiana del gruppo icona del brit pop. Il programma della serata sarà completato da alcuni special guest che verranno annunciati prossimamente.

La storica band di Colchester tornerà a suonare insieme a distanza di sette anni dall’ultimo concerto, svoltosi proprio a Londra in occasione del loro ultimo album, The Magic Whip. Tutti i componenti si sono detti straordinariamente entusiasti di questo imminente ritorno sulle scene.


Lo show si svolgerà nella splendida cornice delle mura storiche di Lucca. I Blur si aggiungono ai già annunciati Simply Red (1 luglio) e OneRepublic (16 luglio). Spazio anche alla comicità con Checco Zalone il 21 luglio.

I biglietti per il concerto dei Blur al Lucca Summer Festival saranno in pre-sale esclusiva su sito di Virgin Radio a partire dalle 11:00 di mercoledì 30 novembre fino alle 23:59 di giovedì 1 dicembre. La vendita generale partirà invece venerdì 2 dicembre su TicketOne.


Share: