Bleech Festival: annunciata la lineup completa della sesta edizione

Dargen D’Amico, bnkr44, Memento, Gazebo Penguins, Marco Fracasia e tanti altri artisti animeranno la Faggiola di Podenzano, splendida corte novecentesca immersa nelle valli piacentine
Dargen D'Amico - Bleech Festival - lineup
Dargen D’Amico (fonte: ufficio stampa)

Dopo tre anni di pausa dovuta all’emergenza sanitaria, torna Bleech Festival, la rassegna dedicata alla musica e alle arti giovanili presso la Corte Faggiola di Podenzano (in provincia di Piacenza). La nuova suggestiva location dall’1 al 4 settembre farà da cornice a quattro giorni di musica, degustazioni di vino, street food, mercatini, laboratori e molto altro a ingresso gratuito. Quest’anno il concept del festival è “Nuove Euforie”, cioè il ritrovamento del piacere dell’aggregazione.


Per l’occasione saranno presenti un’area market con oltre venti espositori da tutta Italia, uno spazio street food gourmet con prodotti tipici del nostro paese, percorsi di degustazione di vino, lezioni di yoga, escursioni ed esperienze per rendere le giornate del festival indimenticabili.


La lineup di Bleech Festival 2022

Il festival ha annunciato la programmazione per la sua sesta edizione. Qui di seguito la lineup finora annunciata.

Venerdì 2 settembre

Dargen D’Amico

Teamcro (Deriansky, Deepho, Michael Mills e 9den)

Teeepeee

Sabato 3 settembre

bnkr44

Memento

Nicolaj Serjotti

Manfredi

Domenica 4 settembre

Gazebo Penguins

Marco Fracasia

Visconti

Clauscalmo

La location di Bleech Festival

La Faggiola di Podenzano è una corte risalente al ‘900 immersa nelle valli piacentine. La struttura è tutelata come bene di valore monumentale dalla Soprintendenza per i Beni Ambientali ed Architettonici per l’importanza storica ed è attualmente utilizzata come location per diversi eventi grazie al suo suggestivo spazio esterno.

La Corte ospita alcune associazioni e da alcuni anni il ristorante gestito dai Fratelli Pavesi, l’Osteria, dove si ritrovano i sapori della tradizione culinaria piacentina.


Articolo Precedente
Kendrick Lamar

Arriva in Italia "The Butterfly Effect", la biografia di Kendrick Lamar

Articolo Successivo
The Rolling Stones

La forza dell'arte su tutto: il rock con i Rolling Stones è ancora eversione

Articoli correlati
Beatrice Dillon Club to Club
Leggi di più

Club to Club, il ritorno è quasi completo

Il nostro racconto dal festival finalmente in presenza alle OGR di Torino, al 50% della capienza ma con il pubblico in piedi. Una bella edizione che segna il ritorno di uno degli eventi italiani dal respiro davvero internazionale. Stasera a Milano un'altra serata al Fabrique targata Club to Club

Total
32
Share