Blanco, in arrivo in primavera il primo tour nei club italiani

Sarà un’occasione per riascoltare i brani di “Blu celeste” e le altre hit dell’artista a cui siamo affezionati. Si parte dalla prima data il prossimo 3 aprile a Padova
Blanco
Blanco, foto di Manuel Grazia

Se dal momento in cui l’avete scoperto non siete riusciti a fare a meno della musica di Blanco, be’, sappiate che da domenica 3 aprile 2022 potrete finalmente cantare con lui sotto al palco. L’artista, al secolo Riccardo Fabbriconi, inaugurerà infatti il suo primo tour prodotto da Vivo Concerti e Friends&Partners, che lo porterà in giro per otto show nei principali club italiani.


Quella del 3 aprile sarà la prima data annunciata a Padova (Geox), per proseguire al Fabrique di Milano (6 aprile), all’Atlantico di Roma (10 aprile), al Teatro Concordia di Torino il 13 aprile e al Tuscany Hall di Firenze il 4 maggio. Blanco suonerà inoltre all’Estragon di Bologna l’8 maggio, al Morato di Brescia il 13 maggio e, per finire, sarà alla Casa della musica di Napoli il prossimo 19 maggio.


Col suo album d’esordio Blu celeste, Blanco si è guadagnato l’apprezzamento del proprio pubblico dopo aver convinto tutti con il brano che lo ha reso celebre, La canzone nostra con MACE e Salmo. Classe 2003, Blanco è una delle più giovani rivelazioni dell’anno e non vediamo l’ora di vederlo calcare anche il palco del prossimo Festival di Sanremo insieme a Mahmood. I due, fra i Big di quest’anno, gareggeranno infatti insieme sul brano Brividi.

Le prevendite per il tour di Blanco sono disponibili online sul sito dedicato a partire da domani, 21 dicembre, dalle 14.00, mentre si potranno acquistare nei punti vendita a partire da lunedì 27 dicembre.

Il calendario del tour di Blanco

Domenica 3 APRILE 2022 | PADOVA, GEOX

Mercoledì 6 APRILE 2022 | MILANO, FABRIQUE

Domenica 10 APRILE 2022 | ROMA, ATLANTICO

Mercoledì 13 APRILE 2022 | TORINO, TEATRO CONCORDIA

Mercoledì 4 MAGGIO 2022 | FIRENZE, TUSCANY HALL

Domenica 8 MAGGIO 2022 | BOLOGNA, ESTRAGON

Venerdì 13 MAGGIO 2022 | BRESCIA, MORATO

Giovedì 19 MAGGIO 2022 | NAPOLI, CASA DELLA MUSICA 


Articolo Precedente
Michele Bravi

Michele Bravi agli Arcimboldi ci ha preso per mano e portato attraverso il buio, senza paura

Articolo Successivo
Noyz Narcos

Noyz Narcos, "Virus" ha finalmente una data d'uscita

Articoli correlati
Total
6
Share