Puglia Sounds

Billie Eilish: uno “speciale set acustico” al ballo in maschera di UNICEF

Billie Eilish si esibirà al ballo in maschera organizzato da Unicef Next Generation il 26 ottobre a Los Angeles. Intanto ha annunciato le date del suo tour
Billie Eilish: arriva un suo speciale set acustico al ballo in maschera di UNICEF
Xavi Torrent/Redferns

Billie Eilish ha aggiunto una festa in costume alla sua lunga lista di impegni del 2019. La popstar di 17 anni si esibirà al ballo in maschera di UNICEF previsto per il 26 ottobre a Los Angeles. La cantante di Bad Guysecondo un comunicato, è pronta a realizzare per l’evento una «speciale performance acustica». Giunto al suo settimo anno, il ballo in maschera è organizzato da UNICEF Next Generation. La community è di fatto formata da filantropi tra i venti e i trent’anni che si dedicano al miglioramento della vita dei bambini. Una causa adatta a un personaggio come Billie.

Puglia Sounds Plus

«UNICEF NextGen ha celebrato per quasi un decennio l’incredibile influenza che i giovani hanno in tutto il paese» ha dichiarato a Billboard Casey Rotter, amministratore delegato e fondatore di UNICEF Next Generation. «Avere Billie Eilish (che incarna la definizione di influencer nella nostra cultura) al nostro importante evento di raccolta fondi è un sogno diventato realtà. Siamo così grati di combinare lo stile fiero e indimenticabile di Billie con la missione di UNICEF di fare tutto ciò che serve per i bambini di tutto il mondo. Billie è un esempio perfetto di ciò che NextGen rappresenta. Tutti noi, indipendentemente da ciò che facciamo nella vita di tutti i giorni, possiamo fare la differenza nel mondo e usare il nostro potere e la nostra influenza per il bene».


Sebbene l’evento sia aperto al pubblico, il ballo in maschera è riservato a coloro che hanno almeno 21 anni. Fortunatamente, coloro che non riusciranno a vedere Billie Eilish a questo evento potranno seguirla in tournée l’anno prossimo. La cantante ha annunciato il suo  Where Do We Go? World Tour, che arriverà nelle città di tutto il Nord America, America Latina, Europa e Regno Unito da marzo a luglio 2020.

L’UNICEF – con il suo ballo in maschera – ha raccolto oltre 2,2 milioni di dollari dal suo primo evento nel 2013.



Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Original Me: il nuovo singolo di Yungblud con Dan Reynolds degli Imagine Dragons

"Original Me": il nuovo singolo di Yungblud con Dan Reynolds

Articolo Successivo
Camila Cabello: guarda qui il videoclip di Liar

Camila Cabello: la sua emozionante cover di "Someone You Loved"

Articoli correlati
Jack White - Montreux Jazz Festival
Leggi di più

Sanremo diventi come il Montreux Jazz Festival

Da poco è terminata la 53° edizione del Montreux Jazz Festival, che ha portato sulle rive del Lago di Ginevra una foltissima schiera di grandi artisti (e anche alcune leggende viventi), di tanti generi musicali diversi. Fra la cittadina svizzera e quella ligure le assonanze sono molte: e se quest’ultima prendesse ispirazione dalla prima?
Puglia Sounds

Total
13
Share