Billie Eilish si è esibita al ballo in maschera di UNICEF: il video

Billie Eilish si è esibita in uno speciale set acustico durante il ballo in maschera organizzato da UNICEF Next Generation
Billie Eilish si è esibita al ballo in maschera di UNICEF
Randy Shropshire/Getty Images for UNICEF USA

Lo scorso sabato, il 26 ottobre, pochi fortunati hanno partecipato al set acustico di Billie Eilish organizzato in occasione dell’annuale ballo in maschera di UNICEF a Los Angeles. Le persone presenti al Kimpton La Peer Hotel non erano tante come quelle a cui ormai è abituata Eilish, ma fortunatamente per noi, il filmato della performance è apparso di recente online.

Come sottolinea NME, un fan su YouTube ha pubblicato un mix dei momenti salienti della serata, tra cui Billie Eilish che arriva sul red carpet ed esegue le versioni acustiche di Bad Guy e When the Party’s Over. La cantante ha anche gridato la sua ammirazione per la musica e per il look di Avril Lavigne, dopo aver saputo che era presente in sala.

Lo spettacolo di Billie Eilish ha fatto parte dell’evento di UNICEF Next Generation, una divisione dell’organizzazione umanitaria formata da filantropi tra i venti e i trent’anni che si dedicano al miglioramento della vita dei bambini.

Lunedì 28 ottobre l’artista ha poi condiviso su Instagram una foto insieme alla sua “squadra” durante l’Halloween Horror Nights agli Universal Studios. Nel gruppo c’erano il fratello Finneas, l’attrice Jameela Jamil e il cantautore James Blake.

«Grazie @horrornights per il fantastico trattamento della scorsa notte… non posso dirti quanto ci siamo divertiti», ha scritto.





Articolo Precedente
Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019

Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019

Articolo Successivo
Esce nel 2020 il nuovo progetto di inediti del cantautore rap J-Ax. Si chiamerà Reale: lo ha annunciato tramite i suoi social

Il nuovo album di J-Ax è "Reale" (ed esce nel 2020)

Articoli correlati
Total
11
Share