Eventi

Billboard Latin Music Awards: annunciate data e location

I premi più importanti per la musica latin si terranno il prossimo 23 settembre Watsco Center di Coral Gables, in Florida

Autore Billboard US
  • Il14 Luglio 2021
Billboard Latin Music Awards: annunciate data e location

Billboard Latin Music Awards, Courtesy Photo

Telemundo e Billboard hanno rivelato la data ufficiale e la sede dei Billboard Latin Music Awards 2021. Lo show, prodotto da MBS Special Events e Telemundo, si terrà il prossimo 23 settembre al Watsco Center di Coral Gables, in Florida. Ovviamente, durante lo spettacolo non mancheranno le esibizioni live dei migliori artisti latin attualmente in circolazione.

Oltre ad essere il più longevo premio per la musica latina, i Billboard Latin Music Awards sono anche l’unico show che riguarda gli album, i brani e gli artisti più popolari della scena latin. Tutti i premi, inoltre, sono determinati da vendite, streaming, dati radiofonici e social che vanno a comporre le classifiche settimanali di Billboard per tutto l’anno.


Tutto quello che sappiamo sui Billboard Latin Music Awards

L’evento sarà trasmesso in diretta su Telemundo a partire dalle 19. Tutto inizierà con “La Alfombra de Premios Billboard”, il red carpet di circa un’ora che anticiperà le tre ore della premiazione. Lo show, inoltre, coinciderà con la Billboard Latin Music Week, una settimana dedicata alla musica e alla cultura latina che tornerà a Miami dal 20 al 25 settembre con spettacoli, panel, workshop e showcase.

Le registrazioni per la Billboard Latin Music apriranno lunedì 19 luglio. Trovate maggiori informazioni sull’evento su billboardlatinmusicweek.com.


Share: