Benji & Fede annunciano le date del tour di “Siamo Solo Noise”

Il duo ha pubblicato il nuovo album di inediti “Siamo Solo Noise”. Benji & Fede hanno annunciato le date della loro tournée estiva che inizierà il 7 luglio da Napoli
Benji & Fede

Lo scorso 2 marzo hanno pubblicato il loro terzo album di inediti, Siamo Solo Noise, per Warner Music, che ha debuttato alla #1 della classifica dei dischi più venduti in Italia (già certificato disco di platino). Ora Benji & Fede sono pronti per iniziare una nuova tournée, che prenderà il via il prossimo 7 luglio da Napoli.

Le date che sono state annunciate oggi sono solo le prime di quelle che, nei prossimi mesi, li vedranno esibirsi in numerose location del nostro Paese. In questi due anni Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno avuto modo di dimostrare la loro forza, soprattutto sul pubblico più giovane: hanno ottenuto 2 certificazioni doppio platino, 3 certificazioni platino e 6 certificazioni oro (tra singoli e album). Qui la nostra intervista a Benji & Fede.

I biglietti sono disponibili su Ticketone (qui tutte le informazioni) da lunedì 7 maggio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da giovedì 10 maggio alle ore 10.00.



Le date della tournée estiva di Benji & Fede

7 luglio – Napoli – Etes Arena Flegrea

10 luglio – Reggio Emilia – Lime Space, Fiere di Reggio Emilia

12 luglio – Padova – Arena Live

13 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina

24 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico

11 agosto – Lecce – Piazza Libertini

20 agosto – Marina di Pietrasanta (LU) – La Versiliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Calvin Harris e Dua Lipa - One Kiss

Calvin Harris e Dua Lipa insieme nel video di "One Kiss"

Articolo Successivo
Ghali

Ghali: ecco tutte le date del suo tour

Articoli correlati
Jack White - Montreux Jazz Festival
Leggi di più

Sanremo diventi come il Montreux Jazz Festival

Da poco è terminata la 53° edizione del Montreux Jazz Festival, che ha portato sulle rive del Lago di Ginevra una foltissima schiera di grandi artisti (e anche alcune leggende viventi), di tanti generi musicali diversi. Fra la cittadina svizzera e quella ligure le assonanze sono molte: e se quest’ultima prendesse ispirazione dalla prima?
Total
0
Share