Eventi

Continua il successo di Benji & Fede: arrivano due nuove date-evento

Dopo il loro “Siamo Solo Noise Summer Tour”, Benji & Fede saranno i protagonisti di due concerti-evento il 16 novembre al Mediolanum Forum (Milano) e il 25 novembre al Palalottomatica (Roma). Tutte le informazioni

Autore Billboard IT
  • Il7 Giugno 2018
Continua il successo di Benji & Fede: arrivano due nuove date-evento

Benji & Fede

Il loro Siamo Solo Noise Summer Tour non è ancora partito, ma Benji & Fede non hanno perso tempo. Cavalcando l’onda del successo della loro hit estiva Moscow Mule, i due ragazzi di Modena hanno lanciato una nuova news ai fan di tutta Italia: dopo il loro tour estivo Benji & Fede saranno i protagonisti di due concerti-evento il 16 novembre al Mediolanum Forum (Milano) e il 25 novembre al Palalottomatica (Roma). A questo link tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti.

Queste due date live (chiamate Siamo Solo Noise Indoor Tour) sono decisamente importanti per il duo, che ha già avuto modo di dimostrare la propria forza dal vivo. Basta ricordare la data del 4 marzo 2017, la loro “prima volta” al Forum di Assago, riconosciuta come la consacrazione definitiva del loro successo nato qualche anno fa, anche grazie ai social network.


Benji & Fede si sono recentemente esibiti ai Wind Music Awards 2018 all’Arena di Verona, dove hanno presentato live il nuovo singolo Moscow Mule. 

Il videoclip di Moscow Mule di Benji & Fede



Le date del Siamo Solo Noise Summer Tour di Benji & Fede

7 luglio – Napoli – Etes Arena Flegrea


10 luglio – Reggio Emilia – Lime Space, Fiere di Reggio Emilia

12 luglio – Padova – Arena Live

13 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina

24 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico


11 agosto – Lecce – Piazza Libertini

20 agosto – Marina di Pietrasanta (LU) – La Versiliana

Share: