È tutto vero: i Backstreet Boys arrivano live in Italia

Il “DNA World Tour” dei Backstreet Boys passerà anche dal nostro Paese. Appuntamento al 15 maggio al Forum di Assago (Milano)
Il DNA World Tour dei Backstreet Boys passerà anche dal nostro Paese. Appuntamento al 15 maggio al Forum di Assago Milano
Il “DNA World Tour” dei Backstreet Boys passerà anche dal nostro Paese. Appuntamento al 15 maggio al Forum di Assago (Milano)

Per i fan italiani dei Backstreet Boys questo è un giorno da incorniciare. Infatti, non solo la band ha annunciato l’uscita di un nuovo disco, dal titolo DNA. Ma è stato reso noto che la band partirà per un tour internazionale che coinvolgerà anche il nostro Paese!

Il prossimo 25 gennaio uscirà DNA (Sony/RCA), il decimo album in studio dei Backstreet. Il progetto contiene brani scritti da Mike Sabbath, Andy Grammer, Lauv e Stuart Crichton. Ma non solo. Infatti, il primo singolo estratto, Chances, già disponibile, è stato scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.

Insomma: i Backstreet tornano. E lo fanno in grande. Non a caso dall’11 maggio la band partirà per una lunga tournée, il DNA World Tour, che prevederà anche un concerto in Italia. I Backstreet Boys suoneranno il 15 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano. Qui le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Guarda qui il video del nuovo singolo dei Backstreet Boys, Chances



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Arriva UNUM, un festival in Albania che ha tante sorprese da riservarci

L'Albania, la nuova frontiera del clubbing con UNUM

Articolo Successivo
The Beauty and The Beast - The Legacy Collection - Walt Disney

Walt Disney tra le note: "The Legacy Collection" e le soundtrack classiche

Articoli correlati
Total
4
Share