Axwell & Ingrosso scherzano sullo show degli Swedish House Mafia a New York del 2019

Axwell e Sebastian Ingrosso hanno fatto il tutto esaurito a New York al The Brooklyn Mirage e scherzosamente hanno stuzzicato i fan con alcune importanti notizie a metà concerto
Gli Swedish House Mafia
Gli Swedish House Mafia

Gli Swedish House Mafia sono tornati alla grande a marzo 2018 durante l’Ultra Music Festival di Miami, con la performance di chiusura del palco principale, lasciando ai fan la speranza di rivederli presto.

Domenica 27 maggio, Axwell e Sebastian Ingrosso hanno fatto il tutto esaurito a New York al The Brooklyn Mirage e scherzosamente hanno stuzzicato i fan con alcune importanti notizie a metà concerto: «Secondo voi dovremmo cancellare il concerto previsto per l’anno prossimo? Perché non siamo sicuri che nel 2019 New York sarà pronta per gli Swedish House Mafia», ha detto Axwell al microfono mentre la folla urlava impazzita.

Billboard Dance ha contattato i rappresentanti di Axwell e Ingrosso per un commento. Il trio deve ancora rilasciare ufficialmente ulteriori dettagli a riguardo, ma il teaser di Axwell sembra più che promettente. Guarda la clip registrata da un fan qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
I giudici di #XF12. Sono finite le audizioni di X Factor 2018. Chi sostituirà Asia Argento?

X Factor 2018: finalmente svelata la giuria

Articolo Successivo
Father John Misty

Father John Misty presenta "Please Do Not Die": il video live


Articoli correlati
Total
0
Share