Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia | Billboard Italia
Collegati con noi

EVENTI

Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia

Avril Lavigne torna a esibirsi nel nostro Paese. L’appuntamento dell’artista con i fan italiani è per il prossimo 16 marzo al Fabrique di Milano

Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia
David Needleman

Siete cresciuti cantando a squarciagola brani come Sk8er Boi o Complicated nella vostra cameretta? Beh, ora avete un’occasione da non perdere. Avril Lavigne torna infatti a esibirsi dal vivo nel nostro Paese. Quando? Il 16 marzo 2020 al Fabrique di Milano.

La cantante ha fatto la storia di più generazioni e proprio quest’anno ha pubblicato il suo sesto album in studio, Head Above Water (BMG Rights Management). In questo progetto, Avril ha parlato di molte parti di sé, pure della malattia di Lyme: la title-track infatti vede un paragone tra questa malattia di origine batterica e l’acqua. In questa occasione prega Dio affinché possa salvarla. Non a caso per tutte le sue date europee, Avril Lavigne darà 2 euro per ogni biglietto venduto alla sua fondazione, la The Avril Lavigne Foundation, che si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute.

Proprio oggi, martedì 15 ottobre, l’artista ha infatti annunciato il suo tour europeo, il suo Head Above Water World Tour, che prenderà il via proprio dalla data al Fabrique di Milano.

I fan di Avril iscritti a My Live Nation potranno acquistare in anteprima i biglietti per lo show dalle 9.00 di mercoledì 16 ottobre a questo link. La messa in vendita generale, invece, partirà alle 9.00 di venerdì 18 ottobre.



Cosa è successo al quinto Live Show di X Factor 2019 Cosa è successo al quinto Live Show di X Factor 2019

Cosa è successo al quinto Live Show di X Factor 2019

X Factor 2019

Coldplay Coldplay

Coldplay, il nuovo album “Everyday Life” è un giro del mondo e delle emozioni

NEWS

Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020 Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020

Grammy Awards 2020, tra sorprese e artisti “snobbati”

NEWS

I Coldplay celebrano il loro ultimo tour con il nuovo "Butterfly Package" I Coldplay celebrano il loro ultimo tour con il nuovo "Butterfly Package"

Coldplay: la loro storia attraverso cinque canzoni

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup