Eventi

Aperol With Heroes, un live a impatto sociale all’Arena di Verona

Un grande evento per il sociale i prossimi 17 e 18 settembre all’Arena di Verona, con un cast eccezionale per due serate all’insegna della musica, con un nobile fine

Autore Billboard IT
  • Il15 Luglio 2021
Aperol With Heroes, un live a impatto sociale all’Arena di Verona

Aperol With Heroes. Foto: ufficio stampa

APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN è il grande festival in arrivo all’Arena di Verona i prossimi 17 e 18 settembre 2021. L’evento verrà inoltre trasmesso anche in diretta streaming su LIVENOw e ospiterà 12 grandi artisti della scena musicale italiana. Da Ariete a Massimo Pericolo, passando per Achille Lauro e Mahmood, ecco tutti i dettagli dell’iniziativa promossa da Music Innovation Hub.

Aperol, il brand icona dell’aperitivo italiano, sarà partner dell’evento, da sempre impegnato nella creazione di un mondo di valori condivisi. Quest’anno, la musica di Aperol with Heroes promuoverà il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Inoltre, Music Innovation Hub e Keychange, l’iniziativa internazionale corrispondente, finanzieranno con Aperol azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale.


La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite. Ecco il cast completo di Aperol with Heroes:

-17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni


-18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame

Ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito. Tutte le informazioni sull’evento e sui biglietti (in vendita da oggi) sono disponibili sul sito dedicato.

Share: