Sì, sarà un bellissimo Kappa FuturFestival 2019

A Torino il 6 e il 7 luglio mostri sacri come Carl Cox, Richie Hawtin in consolle animeranno l’ottava edizione del Kappa FuturFestival
Sì, sarà un bellissimo Kappa Futurfestival
Sì, sarà un bellissimo Kappa Futurfestival

Siamo solo al primo annuncio per questa ottava edizione che animerà l’area Roseto all’interno del Parco Dora e già i nomi sono di altissimo profilo. Oltre ai citati maestri sfileranno sul palco DJ donne in ascesa globale: l’astro Peggy Gou (curiosissimi di sentire l’album in arrivo) la Amelie Lens la potente Charlotte De Witte o la teutonica e solida Dana Ruh. E poi Boris Brejcha, Boys Noize Enrico Sangiuliano, Jamie Jones, Nic Fanciulli, senza dimenticare il live del grande francese di Digione, Vitalic.

Oltre 13.000 le presenze confermate provenienti da 62 nazioni differenti in arrivo a Torino, a cinque mesi dall’evento e ancora prima di avere annunciato i nomi che affolleranno la programmazione di questa edizione. Confermando il festival estivo di Movement Entertainment come uno tra gli eventi musicali più attesi dal pubblico italiano e internazionale.

Il visual che accompagnerà la kermesse è stato realizzato dalla creative director Alì Toscani. Dal 2014 a oggi ha trasformato il soggetto protagonista della grafica dell’evento più importante per la musica elettronica in Italia. La nuova grafica (animata) sarà presente al Parco Dora durante il festival.

Qui si possono acquistare i biglietti per il festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
This Is America di Childish Gambino è la prima canzone Rap a vincere il Grammy come Record of the Year

"This Is America" di Childish Gambino è la prima canzone Rap a vincere il Grammy come Record of the Year

Articolo Successivo
Crevice - Viola - 2

Guarda in anteprima il video di "Viola" dei Crevice

Articoli correlati
Total
2
Share