Eventi

Alanis Morissette riproporrà tutto il disco “Jagged Little Pill” a New York

Alanis Morissette riproporrà il suo album “Jagged Little Pill” per una sola notte all’Apollo Theatre di NY in occasione del debutto dell’omonimo musical

Autore Billboard US
  • Il13 Novembre 2019
Alanis Morissette riproporrà tutto il disco “Jagged Little Pill” a New York

Amy Harris/Invision/AP

Alanis Morissette riproporrà il suo iconico album del 1995 Jagged Little Pill durante un’esibizione acustica di una sola notte all’Apollo Theatre di Harlem a New York. La cantante si esibirà il 2 dicembre per celebrare il debutto ufficiale del musical Jagged Little Pill Broadway, previsto per il 5 dicembre.

La cantante eseguirà l’intero album che include successi indelebili come You Oughta Know, Hand in My Pocket, Ironic, You Learn e Head Over Feet. Ci sarà inoltre un momento Q&A con Alan Light, acclamato scrittore di musica e co-conduttore di Debatable di SiroraXM Pandius.


Jagged Little Pill è il terzo album di Alanis Morissette ed è uno degli LP più venduti di tutti i tempi. È stato nominato per nove Grammy e ne ha vinti cinque, incluso il premio per l’album dell’anno. La versione di Broadway dell’album, con la storia originale scritta da Diablo Cody (Juno, Tully), debutterà il 5 dicembre al Broadhurst Theatre di New York.



Share: