Alanis Morissette riproporrà tutto il disco “Jagged Little Pill” a New York

Alanis Morissette riproporrà il suo album “Jagged Little Pill” per una sola notte all’Apollo Theatre di NY in occasione del debutto dell’omonimo musical
Alanis Morissette riproporrà Jagged Little Pill all'Apollo Theatre
Amy Harris/Invision/AP

Alanis Morissette riproporrà il suo iconico album del 1995 Jagged Little Pill durante un’esibizione acustica di una sola notte all’Apollo Theatre di Harlem a New York. La cantante si esibirà il 2 dicembre per celebrare il debutto ufficiale del musical Jagged Little Pill Broadway, previsto per il 5 dicembre.

La cantante eseguirà l’intero album che include successi indelebili come You Oughta Know, Hand in My Pocket, Ironic, You Learn e Head Over Feet. Ci sarà inoltre un momento Q&A con Alan Light, acclamato scrittore di musica e co-conduttore di Debatable di SiroraXM Pandius.

Jagged Little Pill è il terzo album di Alanis Morissette ed è uno degli LP più venduti di tutti i tempi. È stato nominato per nove Grammy e ne ha vinti cinque, incluso il premio per l’album dell’anno. La versione di Broadway dell’album, con la storia originale scritta da Diablo Cody (Juno, Tully), debutterà il 5 dicembre al Broadhurst Theatre di New York.



Articolo Precedente
Harry Styles ha suonato con Mark Ronson al Met Gala 2019: il video

Harry Styles: arrivano due date live in Italia nel 2020

Articolo Successivo
Tutto sulle assegnazioni del quarto Live Show di X Factor 2019

Tutto sulle assegnazioni del quarto Live Show di X Factor 2019

Articoli correlati
Total
0
Share