Aiello: ecco le prime date del suo tour (Milano è già sold out) | Billboard Italia
Collegati con noi

EVENTI

Aiello: ecco le prime date del suo tour (Milano è già sold out)

Milano e Roma sono le città che ospiteranno le prime due date del tour di Aiello. Il suo album, “Ex Voto”, uscirà il prossimo 27 settembre

Aiello: ecco le prime date del suo tour

Aiello ha annunciato due date live. L’artista si esibirà a Milano, in Santeria Toscana 31, giovedì 28 novembre, e a Largo Venue, a Roma, sabato 7 dicembre. Queste sono le prime due date di supporto del suo nuovo progetto discografico Ex Voto, che uscirà venerdì 27 settembre.

Durante i due appuntamenti live, Aiello proporrà i brani del suo nuovo album. Tra questi Arsenico, canzone che racconta una storia d’amore ormai finita, caratterizzata dal rammarico di aver perso le tracce e la rabbia di ritrovarle puntualmente nei ricordi. Ma anche La Mia Ultima Storia, una ballata intensa e malinconica, nata per esorcizzare il passato e cercare nuova luce e bellezza.

È possibile acquistare i biglietti per la data di Roma a questo link. L’appuntamento di Milano è andato sold out a pochi giorni dalla messa in vendita.



I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara" I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara"

I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di “Mara Impara”

NEWS

La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan

La performance in acustico di “Nice to Meet Ya” di Niall Horan

POP

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio" La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio"

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta “Note di Viaggio”

ITALIANA

“Milano Parla Piano”, l’immaginario di Wrongonyou in italiano

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup