Adele tornerà sul palco per due concerti a Londra nel 2022

I due live si terranno a Hyde Park il prossimo luglio, mentre si vocifera una residency a Las Vegas per il prossimo anno
Adele - Easy on Me - 30
Adele, foto ufficio stampa

Adele ha appena annunciato che farà ritorno sul palco in occasione di due date a Londra, la sua città, in due location all’aperto durante la prossima estate. La superstar britannica ha infatti rivelato i primi due concerti con la nuova musica di 30, l’1 e 2 luglio del 2022 a Hyde Park. Le prevendite apriranno questo giovedi (28 ottobre).

Di certo, è un’ottima notizia per i fan di quella che è l’artista più attesa in questo momento nella musica internazionale. Con il suo ritorno in Easy On Me, il suo primo singolo estratto dal nuovo album e pubblicato il 15 ottobre, Adele ha scalato le classifiche piazzandosi alla numero 1 della chart del Regno Unito, stabilendo diversi record.

Il suo quarto album, 30, uscirà invece il 19 novembre e sarà il seguito di 25, pubblicato nel 2015. Quest’ultimo è diventato così celebre da valere ad Adele un riconoscimento da parte di IFPI come Global Recording Artist of the Year di quell’anno, che tiene conto delle vendite fisiche, dei download e dello streaming.

Due concerti e (forse) una residency nel 2022 per Adele

Il suo tour mondiale a sostegno di quell’album è stata pura dinamite al botteghino. Quando si è concluso, Adele si è allontanata dalle luci della ribalta per cinque lunghi anni, fino a quando è stato pubblicato Easy On Me.

I concerti annunciati oggi a Hyde Park sono le prime date confermate di Adele, ma non saranno le ultime. Secondo alcune fonti, la plurivincitrice di Grammy Award sta prendendo in considerazione una residenza a Las Vegas nel 2022.

In una cover story pubblicata su Vogue, Adele ha accennato grandi cose a venire. Secondo quanto riferito, ha avvertito gli amici che si sta “preparando a essere di nuovo famosa”.

Articolo Precedente
Led Zeppelin, foto di Dick Barnatt 2021

Led Zeppelin: la storica rock band approda su TikTok

Articolo Successivo
Maneskin

Fermi tutti: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones

Articoli correlati
Total
2
Share