5 Seconds of Summer: il nuovo singolo e una data live in Italia

A tre anni dal loro ultimo disco, i 5 Seconds of Summer pubblicano il singolo “Want You Back”. Annunciate anche le date della loro nuova tournée che passerà dal Fabrique di Milano il 29 marzo
5 Seconds of Summer

Ci sono voluti tre anni di attesa ma ora i 5 Seconds of Summer sono tornati. Il loro nuovo singolo Want You Back è già tra i più ascoltati e acquistati in molti paesi del mondo (è alla #1 su iTunes in 28 paesi).


Dopo una tournée di un anno e mezzo, la band di Michael Clifford, Ashton Irwin, Luke Hemmings e Calum Hood si è fermata per scrivere e registrare il nuovo disco che dovrebbe uscire quest’anno per la Capitol Records. Want You Back è la prima anticipazione di questo nuovo progetto.




I 5 Seconds of Summer hanno raccontato: «Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica».

La band ha anche annunciato le date della prossima tournée, occasione nella quale presenteranno dal vivo anche i nuovi brani. L’unico appuntamento per i fan italiani è per il 29 marzo al Fabrique di Milano (qui tutte le informazioni).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
lorde

Lorde: ecco alcune foto del backstage del tour

Articolo Successivo
J Balvin, Anitta & Jeon - Machika © France3c0

Nathalia Gaviria, la fashion designer dietro ai costumi del video "Machika" di J Balvin

Articoli correlati
Tutti i dati dell'industria discografica americana del 2019
Leggi di più

Disco Days: a Napoli la fiera del disco il 12 e 13 maggio

Ventesima edizione per Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolgerà al Palapartenope di Napoli il 12 e 13 maggio. Oltre 120mila tra vinili e CD, 50 espositori da tutta Italia, 16 live, 10 etichette discografiche animeranno una fra le manifestazioni dedicate disco più importanti del sud Italia

Total
0
Share