Connect with us

EVENTI

5 Seconds of Summer: il nuovo singolo e una data live in Italia

A tre anni dal loro ultimo disco, i 5 Seconds of Summer pubblicano il singolo “Want You Back”. Annunciate anche le date della loro nuova tournée che passerà dal Fabrique di Milano il 29 marzo

5 Seconds of Summer

Ci sono voluti tre anni di attesa ma ora i 5 Seconds of Summer sono tornati. Il loro nuovo singolo Want You Back è già tra i più ascoltati e acquistati in molti paesi del mondo (è alla #1 su iTunes in 28 paesi).

Dopo una tournée di un anno e mezzo, la band di Michael Clifford, Ashton Irwin, Luke Hemmings e Calum Hood si è fermata per scrivere e registrare il nuovo disco che dovrebbe uscire quest’anno per la Capitol Records. Want You Back è la prima anticipazione di questo nuovo progetto.



I 5 Seconds of Summer hanno raccontato: «Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica».

La band ha anche annunciato le date della prossima tournée, occasione nella quale presenteranno dal vivo anche i nuovi brani. L’unico appuntamento per i fan italiani è per il 29 marzo al Fabrique di Milano (qui tutte le informazioni).

Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas

BTS, Jonas Brothers e altri: con quale boyband trascorreresti un weekend?

NEWS

Thom Yorke: quattro tracce rare uscite stanotte Thom Yorke: quattro tracce rare uscite stanotte

Thom Yorke ha fissato una nuova data in Italia

EVENTI

Piano City Milano Piano City Milano

Piano City Milano sarà in streaming (ma non solo…)

NEWS

Avril Lavigne Tonight Show Fallon - Andrew Lipovsky/NBC Avril Lavigne Tonight Show Fallon - Andrew Lipovsky/NBC

Avril Lavigne ci dà un doppio appuntamento live per il 2021

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup