Tutto quello che sappiamo sul libro di Rihanna

“Rihanna: Fenty x Phaidon” è un’autobiografia fotografica che racconta la vita e la carriera dell’artista. Sarà disponibile dal 10 ottobre
Tutto quello che sappiamo sul nuovo libro di Rihanna
Angela Weiss/AFP/Getty Images

Rihanna è entrata ufficialmente nel mondo dell’editoria. L’artista ha annunciato l’arrivo del suo libro Rihanna: Fenty x Phaidon.

Ecco tutto quello che sappiamo: il libro sarà “un’autobiografia visiva”, contenente oltre 1000 foto che documentano – in 504 pagine – la carriera e la vita di RiRi . Il libro sarà caratterizzato da istantanee «dalla sua infanzia a Barbados ai suoi tour in tutto il mondo, dai momenti nella moda a quelli privati con amici e familiari».

«Sono così entusiasta di condividere questa raccolta di immagini incredibili» ha affermato Rihanna. «Sono molto grata ai talentuosi fotografi e agli artisti che hanno contribuito. Abbiamo lavorato sul libro per oltre cinque anni e sono davvero felice di poterlo finalmente condividere con tutti». Il libro uscirà in tutto il mondo giovedì 10 ottobre e costerà 175 dollari.

Ci sarà anche una festa di lancio del libro di Rihanna. Ci saranno la stessa artista ma anche l’editore Phaidon. Quando? Venerdì 11 ottobre al Guggenheim Museum di New York.

Il preorder del libro è disponibile a questo link.


View this post on Instagram

‪Over 5 years in the making… happy to finally share this collection of incredible memories. Thank you to all of the photographers and artists that contributed and to @phaidonsnaps for working with me to publish my first piece of art in a new industry! Make sure you pre-order the book now on therihannabook.com ?? #theRIHANNAbook‬

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on


Articolo Precedente
Abbey Road compie 50 anni

John Lennon: i cinque film da vedere sulla sua storia

Articolo Successivo
Mecna e Sick Luke: il loro disco Neverland... a meno 20 gradi

Mecna e Sick Luke: il loro disco "Neverland"... a meno 20 °C


Articoli correlati
Total
38
Share