11 collaborazioni tra marchi e artisti che devi assolutamente conoscere

Da Jack Harlow a Maluma, abbiamo messo insieme una lista delle partnership esclusive con i brand nel 2022 e oltre
Jack Harlow per New Balance, foto di Urban Wyatt

Le collaborazioni delle celebrità con i marchi e gli accordi di sponsorizzazione stanno aumentando sempre più per il 2022. Ecco una lista delle partnership più interessanti, fino ad ora, dalla capsule di Maluma con Macy’s alla collaborazione di Lizzo con Logitech, fino a Jack Harlow con New Balance.


Jack Harlow x New Balance

Jack Harlow ha firmato come ambassador di New Balance a febbraio. Il lavoro del rapper con il brand includerà apparizioni in un’importante campagna di marketing e un ruolo integrale nella connessione del marchio alla cultura del basket, oltre al debutto di nuove sneakers. Harlow sfoggia alcuni dei suoi modelli New Balance preferiti nel suo video musicale Nail Tech.


«Indosso New Balance da quando ero un bambino, quindi unirmi ufficialmente al marchio in questo modo è davvero emozionante» ha detto Harlow a proposito della collaborazione. “Ho sempre amato le 990. E recentemente le 993 di Joe Fresh Goods e le collaborazioni con le 550 sono state bellissime. Sono entusiasta di sbirciare dietro il sipario e lavorare di più con New Balance».

Bad Bunny x Adidas

Sembra che tutto ciò che Bad Bunny tocca diventi oro. Il cantante portoricano sta continuando la sua collaborazione con Adidas con il lancio delle sneakers Forum PWR “Catch and Throw”, uscite a febbraio.

Quest’ultima release è arrivata sulla scia delle precedenti sneakers “Forum” in edizione limitata, come le “The First Café”, “Easter Egg” e “Back to School”, rilasciate lo scorso anno. Le Forum PWR “Catch and Throw” sono al momento esaurite.

Maluma x Macy’s Royal Fashion Collection

Maluma ha collaborato con Macy’s e Reunited Clothing per la sua linea di moda Royalty. La collezione di abbigliamento comprende pantaloni, camicie, pantaloncini, abiti e molto altro per uomini e donne con prezzi da 39,50 a 179 dollari. La linea in collaborazione tra Maluma e Macy’s è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale del brand e in negozi selezionati.

H.E.R. x L’Oreal Paris

H.E.R. è stata annunciata come ambasciatrice globale di L’Oreal Paris a gennaio. La 24enne, nota anche per i suoi bellissimi ricci, ha dato il via alla collaborazione con uno spot per i prodotti L’Oreal Paris Elvive Curls Dream Lengths Curls. Tra i suoi prodotti preferiti troviamo lo shampoo Micellar e il siero Frizz Killer.

Per ottenere il suo look luminoso ai Grammy 2022, H.E.R. ha usato prodotti L’Oreal tra cui L’Oréal Paris Age Perfect Radiant Satin Blush, L’Oréal Paris Telescopic Mascara e L’Oréal Paris Colour Riche Lipstick.

A$AP Rocky x Mercedes Benz

A$AP Rocky ha avviato una collaborazione con PacSun, diventandone ambassador globale, nel 2021. Tra le diverse collezioni di abbigliamento, l’ultima è un’esclusiva capsule collection all-gender in collaborazione con Mercedes Benz.

Ispirata alla cultura pop degli anni ’90, la collezione comprende t-shirt, pullover, pantaloni, giacche, berretti da baseball e borse, a partire da 60 dollari. La capsule è già sold out ma arriverà un restock a maggio.

Demi Lovato x Bellessa Boutique

Lo scorso autunno, Demi Lovato ha presentato il suo vibratore personale. Discreto e minuscolo, il Demi Wand costa 89 dollari ed è disponibile esclusivamente presso Bellessa Boutique. «Abbiamo unito le forze per lanciare Demi Wand, sostenendo il benessere sessuale e il piacere per le persone di tutti i generi» si legge in un comunicato dell’azienda.

«Demi Lovato è la persona più influente che abbia mai lanciato un prodotto di piacere, segnando una svolta monumentale nel collegare la tecnologia del sesso con il mainstream».

Karol G x Crocs

Crocs ha collaborato con diversi musicisti tra cui Post Malone e Karol G. Quest’ultima ha rilasciato la sua capsule lo scorso San Valentino, giorno del suo compleanno. La collaborazione è ispirata al “self-love” ed entrambi i modelli sono già esauriti.

Doja Cat x JBL

Doja Cat ha rivelato la collaborazione con JBL lo scorso lunedì, 4 aprile. La cantante ha anticipato la collezione indossando una cassa personalizzata sul red carpet dei Grammy Awards 2022. «Sono entusiasta di lavorare con JBL. Dall’inizio della collaborazione hanno chiarito che sono qui per sostenere me e le mie idee sui loro prodotti. Amo le loro casse e le porto con me ovunque vada. Indosserei vestiti fatti di casse JBL se potessi» ha detto Doja Cat a proposito della collaborazione

«Non vedo l’ora che tutti vedano le cose belle che stiamo facendo, compreso qualcosa che arriverà molto presto per i miei più grandi fan» ha concluso.

Lizzo x Logitech

Lizzo ha tutte le ragioni per sentirsi “Good as Hell”.  Oltre al debutto del suo show su Prime Video Watch Out for the Big Grrrls il mese scorso, la cantautrice è protagonista della campagna Defy Logic di Logitech. L’obiettivo della collaborazione è quello di ispirare e incoraggiare la prossima generazione di utenti di Internet ad “abbracciare l’individualità” mentre seguono le loro passioni.

Il nuovo singolo di Lizzo, Special, è stato presentato nel corso della campagna dell’azienda.

Grateful Dead x Igloo

Con il bel tempo arriva anche il momento di tirare fuori le borse frigo. E se sei un fan dei Grateful Dead allora non vorrai perderti la loro collaborazione con Igloo. La band ha realizzato una capsule che comprende borse frigo e bicchieri, in edizione limitata, ad un prezzo di circa 45 dollari. Ogni borsa frigo presenta l’iconico artwork degli album dei Grateful Dead, compresi i leggendari orsetti danzanti, il teschio e le rose.

DJ Khaled x Cybex

La famiglia è la cosa più importante per DJ Khaled. L’orgoglioso padre di due figli e sua moglie hanno collaborato con Cybex per rilasciare una collezione “unica” ispirata proprio ai loro pargoli. La capsule disegnata da Khaled cattura la “ricca bellezza di una giungla tropicale e un regno animale esotico” con disegni vibranti di leoni, pappagalli e zebre.


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