Sport

Tutti stanno parlando dello show pazzesco di J Lo e Shakira al Super Bowl

Quindici minuti di grandi emozioni per la performance di Jennifer Lopez e Shak durante l’intervallo del Super Bowl. Ecco i momenti più commentati sui social

Autore Billboard US
  • Il3 Febbraio 2020
Tutti stanno parlando dello show pazzesco di J Lo e Shakira al Super Bowl

Kevin Winter/Getty Images

Se i tuoi social sono stati travolti da commenti ed emoji per J Lo e Shakira, non sei l’unico. Le superstar latine hanno fatto parlare il mondo intero dopo le loro incredibili esibizioni durante l’Halftime Show del Super Bowl. La prova è proprio nei numeri.

Secondo i dati arrivati da Twitter, l’interpretazione di Waka Waka di Jennifer Lopez e Shak è stato il momento più twittato durante l’intervallo.


E il secondo momento più commentato? È stata la pole dance di JLo durante la sua esibizione di Waiting for Tonight.

La star colombiana J Balvin ha fatto un grande ingresso quando si è unito a J Lo sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami. Questo momento è stato il terzo più discusso su Twitter durante lo spot di intrattenimento della 54esima edizione del Super Bowl.


Tra i momenti più apprezzati dal pubblico c’è stato anche l’arrivo di Emme, la figlia undicenne di Jennifer Lopez. Insieme a un coro di bambini, hanno cantato Born in the U.S.A. mentre J Lo era avvolta in due bandiere: quella americana e quella portoricana. Un messaggio bellissimo di unione tra più culture.

Guarda qui il video della performance mozzafiato di J Lo e Shakira



Share: