Tutti stanno parlando dello show pazzesco di J Lo e Shakira al Super Bowl

Quindici minuti di grandi emozioni per la performance di Jennifer Lopez e Shak durante l’intervallo del Super Bowl. Ecco i momenti più commentati sui social
Tutti stanno parlando dello show pazzesco di J Lo e Shakira al Super Bowl
Kevin Winter/Getty Images

Se i tuoi social sono stati travolti da commenti ed emoji per J Lo e Shakira, non sei l’unico. Le superstar latine hanno fatto parlare il mondo intero dopo le loro incredibili esibizioni durante l’Halftime Show del Super Bowl. La prova è proprio nei numeri.

Secondo i dati arrivati da Twitter, l’interpretazione di Waka Waka di Jennifer Lopez e Shak è stato il momento più twittato durante l’intervallo.

E il secondo momento più commentato? È stata la pole dance di JLo durante la sua esibizione di Waiting for Tonight.

La star colombiana J Balvin ha fatto un grande ingresso quando si è unito a J Lo sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami. Questo momento è stato il terzo più discusso su Twitter durante lo spot di intrattenimento della 54esima edizione del Super Bowl.

Tra i momenti più apprezzati dal pubblico c’è stato anche l’arrivo di Emme, la figlia undicenne di Jennifer Lopez. Insieme a un coro di bambini, hanno cantato Born in the U.S.A. mentre J Lo era avvolta in due bandiere: quella americana e quella portoricana. Un messaggio bellissimo di unione tra più culture.

Guarda qui il video della performance mozzafiato di J Lo e Shakira



Articolo Precedente
I Pearl Jam, Credits: Danny Clinch

I Pearl Jam: un nuovo brano in uno spot del Super Bowl

Articolo Successivo
Fatboy Slim

Fatboy Slim arriva all'Alcatraz di Milano il 13 febbraio

Articoli correlati
Total
12
Share